Programmi Tv

Uomini e Donne, rissa sfiorata: Carla perde la testa

Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne è accaduto di tutto e la dama Carla si è molto arrabbiata accendendo una vera e propria discussione. Scopriamo insieme come è accaduto.

Maria De Filippi fa una rivelazione su Biagio: è giallo

La puntata inizia normalmente dove abbiamo trovato al centro dello studio Riccardo Guarnieri e Gloria che hanno parlato della loro situazione. Successivamente la padrona di casa ha presentato la nuova tronista. Terminata la presentazione è passata alla questione Biagio e Carla. In questi ultimi giorni il cavaliere è uscito con la donna, ma le cose sono precipitate dal momento che Biagio ha accettato il numero di telefono di un’altra dama che si è dichiarata per lui.

Si chiama Clea e subito dopo lo scambio dei numeri, Biagio avrebbe chiesto alla redazione un albergo diverso da quello di Carla. Da quanto ha raccontato Maria, si sarebbe molto arrabbiata perché convinta che sia stata una mossa legata alla nuova rivale. La De Filippi racconta che Clara in piena notte è andata a bussare alla porta della stanza di Biagio con la convinzione di trovare anche Clea, ma così non è stato.

Il racconto prosegue e la padrona di casa svela che Clara a quel punto torna nella sua stanza e chiama la rivale, una telefonata che va avanti dalle due alle cinque di notte. A quel punto Biagio viene chiamato in centro studio e racconta che dal momento in cui Clara è piombata nella sua stanza ne ha combinate di tutti i colori. Subito dopo entra in studio la dama furiosa.

Dapprima si siede al suo posto, ma qualcosa deve averla fatta infuriare ancora di più tanta da farla alzare dalla sedia e si è diretta con fare minaccioso nei confronti del cavaliere. Gli ha urlato di stare zitto e che non le interessa nulla degli applausi perché lei è li solo per lui. Biagio però è rimasto sconcertato e le ha detto che così non va assolutamente bene.

Maria De Filippi interviene tra Biagio e Carla

Biagio e Carla sono faccia a faccia e la dama continua a inveire e a urlare nei confronti dell’uomo che appare visibilmente esterrefatto. Dopo poco, Carla abbandona lo studio e la parola passa a Maria De Filippi che ammette che anche se si è sentita poco rispettata, la reazione è stata decisamente forte. Consiglia quindi a Biagio di raggiungerla dietro le quinte per risolvere la situazione e trovare un punto di incontro.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari corteggia un cavaliere del parterre? La verità

Da quello che sappiamo, il cavaliere ha accolto il consiglio di Maria ed è andato a cercare Carla che uscendo dallo studio ha dimostrato di essere molto scossa. Al momento non sappiamo cosa si sono detti o cosa sia successo, ma lo scopriremo presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

7 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

13 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago