Secondo i rumors più recenti, Gemma Galgani potrebbe abbandonare lo studio di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi.

Le voci parlerebbero di un’eventuale partecipazione a un nuovo reality show, pertanto si tratterebbe di un abbandono temporaneo.

A quanto pare, la storica dama torinese sarà presente nello studio di Uomini e Donne solo per qualche mese.

Il motivo di questa scelta sta nel fatto che Maria De Filippi avrebbe proposto a Gemma di partecipare a un reality di due produzione. Vediamo i dettagli della notizia.

Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il Trono Over?

Gemma Galgani è un volto noto di Uomini e Donne, essendo presente nel programma da più di 10 anni, ma senza aver ancora trovato l’amore.

Alcune indiscrezioni rivelano che quest’anno potremo non rivedere la dama seduta al centro dello studio a raccontare le sue emozioni.

Secondo Nuovo TV, Gemma sarebbe stata scelta da Maria De Filippi per partecipare a un nuovo reality show per Canale 5.

Non si tratterebbe di un abbandono spontaneo ma di accettare una nuova proposta da parte della celebre conduttrice. Gemma Galgani, infatti, potrebbe essere una dei partecipanti alla nuova edizione de La Talpa, il format prodotto dalla Fascino.

Una cosa è certa, per vedere se la dama piemontese sarà presente alla prima registrazione di Uomini e Donne dovremo attendere almeno un mese.

Leggi anche: Il dolore di Alberto Matano: “Mi è successa una cosa terribile”. Lo racconta per la prima volta

Gemma Galgani parteciperà a La Talpa?

Maria De Filippi avrebbe chiesto a Gemma Galgani di partecipare alla nuova edizione de La Talpa, probabilmente per formare un cast di volti famosi.

In questo modo  sarebbe possibile riscattare un programma che il piccolo schermo, aveva dimenticato riproponendo in veste nuova dopo 14 anni.

Leggi anche: Uomini e Donne: il Cavaliere dice definitivamente addio al programma di Canale 5

Secondo quanto dichiarato da Nuovo TV, la dama torinese starebbe riflettendo sulla proposta fattale dalla nota conduttrice.

Per la Galgani questa sarebbe una buona opportunità per mostrare al pubblico altre qualità oltre quelle mostrate in questi anni.

Non ci resta che attendere per vedere se Gemma accetterà o meno la proposta di Maria: il reality dovrebbe andare in onda nella primavera 2023.

Nel frattempo circolano voci sul fatto che Maria De Filippi in veste di produttrice, intenda rivoluzionare completamente il format. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma pare che ci sia un altro nome noto accanto a quello di Gemma Galgani.

Si tratterebbe di Ida Platano, altra dama del trono over che potrebbe prendere parte al nuovo programma di Canale 5.

Gemme e Ida sono molto amiche e questo loro legame potrebbe essere messo a dura prova in un contesto come quello di un reality.

Per ora però si tratta solo di ipotesi e dovremo attendere ancora qualche mese perché vengano confermate o smentite.

 

Change privacy settings
×