Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri va via dallo studio e si scatena un caos, o comunque così pare. Va detto infatti che tali notizie provengono da dicerie della rete che non sono state confermate. Si tratta infatti di anticipazioni, ma che in ogni caso potranno avere conferma solo dopo che saranno mandate in onda le varie puntate.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri va via dallo studio?
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri va via dallo studio? Ecco che si scatena un caos, dato che infatti pare proprio che questa volta il concorrente si sarebbe proprio arrabbiato parecchio. Sembra infatti che lo stesso sia proprio uscito.
Tuttavia lo stesso sarebbe stato anche convinto da De Filippi a rientrare, dato che infatti all’inizio si era molto innervosito, ma poi si sarebbe calmato. Il problema? Prima di tutto, ogni cosa è iniziata nel momento in cui per l’ennesima volta Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sarebbero messi al centro studio. Pare che infatti i due si stiano continuando a frequentare. Proprio negli ultimi tempi, questi continui cambiamenti di idea dei vari personaggi sembrano confondere il pubblico.
In effetti inizialmente Ida aveva detto di non essere interessata a Vicinanza, nonostante pare proprio che lo stesso sia innamorato di lei. I due sarebbero nuovamente usciti, ma non avrebbero avuto poi voglia di continuare, mentre ora sembra di sì.
Insomma, per schiarire le idee e capire effettivamente come stanno le cose tra i due, si dovrà controllare la puntata che andrà in onda. Nel frattempo comunque pare proprio che mentre i due erano al centro dello studio, sia stato fatto il nome di Riccardo per l’ennesima volta.
I dettagli
Proprio il fatto di essere stato messo in mezzo al discorso avrebbe dato molto fastidio a Guarnieri, dato che infatti sembra che proprio ciò abbia spinto lo stesso cavaliere a uscire dallo studio. Una volta che poi però si sarebbe calmato, sarebbe tornato proprio perché Maria De Filippi sarebbe intervenuta.
Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono tornati insieme? Cos’è accaduto
Insomma, senza dubbio pare che il concorrente sia davvero stufo di sentire sempre il suo nome in discorsi in cui non dovrebbe essere, dato che ormai Ida ha deciso di voltare pagina.
Leggi anche: Uomini e Donne: perché Riccardo è assente? La verità
In effetti Platano e Guarnieri ormai non si frequenterebbero più, ma è anche vero che in ogni caso proprio negli ultimi tempi ci sarebbero stati numerosi cambiamenti ed eventi. Uno ad esempio è il fatto che Riccardo si sarebbe commosso già solo quado Gianni aveva parlato di Ida e della sua storia con lo stesso Guarnieri. Insomma, non si sa che cosa accadrà, ma i fan sono curiosissimi.
