Quello di Riccardo Guarnieri è stato un vero e proprio sfogo. Tutto è avvenuto nel corso di una recente puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I telespettatori hanno avuto la possibilità di vedere qual è stata la reazione da parte di Guarnieri a ciò che è successo in merito alla sua ex.
Quest’ultima è, infatti, uscita con due cavalieri del trono over e la reazione di Riccardo Guarnieri è stata molto chiara, visto che ha voluto difendersi e ha pronunciato delle parole ben precise nel corso della discussione con la protagonista del programma.
Riccardo Guarnieri ha, infatti, spiegato che non ce la fa più. Ha parlato di educazione e di rispetto e ha detto di essersi stancato e di non poter più accettare ciò che sta succedendo, visto che non ha mai mancato di rispetto.
Una situazione molto complessa quella che si è venuta a creare tra il cavaliere del dating show Mediaset e Ida Platano. Lei ha spiegato che è uscita con Claudio e Giuseppe e ha voluto specificare che si tratta di due persone diverse.
I telespettatori hanno potuto assistere ad un confronto, mandato in onda attraverso un filmato, tra Ida Platano e il cavaliere. Proprio la protagonista della vicenda si è rivolta contro Guarnieri, spiegando che lui è furbo: “se pensi che ti ho fatto stare male sputa il rospo”.
Si è sfogata, quindi, Ida Platano, che ha affermato di essere sempre stata sicura della persona che è e di aspettarsi che il cavaliere prendesse la situazione in mano.
Il cavaliere ha, quindi, risposto con le parole “addirittura io furbacchione”. E Ida Platano ha continuato a spiegare di non voler aspettare più, sottolineando che il suo tempo per lui è terminato.
Leggi anche: Adriana Volpe massacra il Grande Fratello Vip: scatena il caos
Riccardo Guarnieri ha riferito, quindi, di essere stanco di fare sempre i soliti discorsi e ha detto a Ida Platano che lei penserebbe solo a se stessa e che lo ha attaccato su delle cose che non esistevano. “Vuoi fare credere che sei la povera vittima”, ha detto.
Leggi anche: Amici 22: il rapporto tra Emmanuel Lo e Raimondo Todaro
Sulla questione è intervenuta anche Tina Cipollari, che ha detto la sua su come stanno andando le cose. Anche le parole dell’opinionista di Uomini e Donne sono state molto chiare, perché Tina Cipollari ha detto ad Ida Platano che lei non è “la piccola fiammiferaia”. L’ha definita una donna sveglia quando vuole lei. Poi ha affermato: “Ci pensi a come ti poni tu?”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…