Quello di Riccardo Guarnieri è stato un vero e proprio sfogo. Tutto è avvenuto nel corso di una recente puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I telespettatori hanno avuto la possibilità di vedere qual è stata la reazione da parte di Guarnieri a ciò che è successo in merito alla sua ex.

Quest’ultima è, infatti, uscita con due cavalieri del trono over e la reazione di Riccardo Guarnieri è stata molto chiara, visto che ha voluto difendersi e ha pronunciato delle parole ben precise nel corso della discussione con la protagonista del programma.

Cosa ha detto Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri ha, infatti, spiegato che non ce la fa più. Ha parlato di educazione e di rispetto e ha detto di essersi stancato e di non poter più accettare ciò che sta succedendo, visto che non ha mai mancato di rispetto.

Una situazione molto complessa quella che si è venuta a creare tra il cavaliere del dating show Mediaset e Ida Platano. Lei ha spiegato che è uscita con Claudio e Giuseppe e ha voluto specificare che si tratta di due persone diverse.

I telespettatori hanno potuto assistere ad un confronto, mandato in onda attraverso un filmato, tra Ida Platano e il cavaliere. Proprio la protagonista della vicenda si è rivolta contro Guarnieri, spiegando che lui è furbo: “se pensi che ti ho fatto stare male sputa il rospo”.

Si è sfogata, quindi, Ida Platano, che ha affermato di essere sempre stata sicura della persona che è e di aspettarsi che il cavaliere prendesse la situazione in mano.

Il cavaliere ha, quindi, risposto con le parole “addirittura io furbacchione”. E Ida Platano ha continuato a spiegare di non voler aspettare più, sottolineando che il suo tempo per lui è terminato.

Leggi anche: Adriana Volpe massacra il Grande Fratello Vip: scatena il caos

Le opinioni di Tina Cipollari

Riccardo Guarnieri ha riferito, quindi, di essere stanco di fare sempre i soliti discorsi e ha detto a Ida Platano che lei penserebbe solo a se stessa e che lo ha attaccato su delle cose che non esistevano. “Vuoi fare credere che sei la povera vittima”, ha detto.

Leggi anche: Amici 22: il rapporto tra Emmanuel Lo e Raimondo Todaro

Sulla questione è intervenuta anche Tina Cipollari, che ha detto la sua su come stanno andando le cose. Anche le parole dell’opinionista di Uomini e Donne sono state molto chiare, perché Tina Cipollari ha detto ad Ida Platano che lei non è “la piccola fiammiferaia”. L’ha definita una donna sveglia quando vuole lei. Poi ha affermato: “Ci pensi a come ti poni tu?”.

Change privacy settings
×