Riccardo Guarnieri non tornerà nello studio di Uomini e Donne perchè si è fidanzato.
Il ritorno di “Uomini e Donne” ha portato con sé diverse novità, tra cui l’introduzione di tre nuovi tronisti e la ripresa delle storie dei veterani del Trono Over. Per i fan fedeli, sarà un piacere rivedere dame e cavalieri come Roberta di Padua e la sempre verde Gemma Galgani. Inoltre, ci sarà il ritorno atteso di personaggi come Barbara De Santis.
Mentre molti protagonisti storici sono tornati, l’assenza di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato ha sollevato molte domande. Entrambi sono figure ben note e amate dal pubblico di Uomini e Donne, con un’ampia storia nel programma.
La loro mancanza ha portato a diverse ipotesi. Una possibile ragione potrebbe essere il desiderio di Pier Silvio Berlusconi di dare un taglio meno trash al programma, cosa che avrebbe reso figure forti come Riccardo e Armando meno adatte.
Ma il vero motivo dell’assenza di Riccardo sembra essere molto più romantico. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex di Ida Platano avrebbe trovato una nuova fiamma. Questa notizia non è del tutto nuova: già a giugno Riccardo era stato visto a un matrimonio accompagnato da una donna, come confermato da Deianira Marzano, una nota esperta di gossip. La donna in questione si chiamerebbe Gabriella e risiederebbe a Martina Franca, in Puglia.
Le parole della fonte di Marzano dipingono un quadro affascinante: una giovane di bellezza semplice e naturale, completamente diversa dalle donne che Riccardo ha frequentato a Uomini e Donne. La conferma di questa nuova relazione sembra essere arrivata con una foto condivisa da Deianira sul suo profilo, in cui Riccardo e Gabriella passeggiano per le strade di Monopoli. Questa nuova avventura amorosa potrebbe quindi essere la ragione principale dell’assenza di Riccardo dalla nuova edizione del programma.
Mentre il mistero dell’assenza di Riccardo sembra essere stato risolto, restano molte domande sul destino di Armando. Senza una chiara indicazione o rivelazione, possiamo solo speculare sulle ragioni della sua mancanza e sperare in ulteriori dettagli nelle prossime puntate.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…