Programmi Tv

Uomini e Donne, quanto ha guadagnato Federico Nicotera come tronista? Le cifre

Uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne risponde al nome di Federico Nicotera. Il ragazzo ha da poco portato a termine la sua scelta e sicuramente questa non è stata fra le più facili. Ma che cosa sappiamo sul suo conto e soprattutto quanto è riuscito a guadagnare dalla sua esperienza di tronista in quest’ultima edizione del programma?

Tutto quello che c’è da sapere su Federico Nicotera

Federico Nicotera è un giovane ragazzo nato e cresciuto a Roma, che nella vita ha deciso di fare l’ingegnere aeronautico. È ovviamente bello come il sole, in quanto è dotato di una cascata di boccoli dorati ed ha dei bellissimi occhi azzurri che riescono a incantare chiunque lo guardi. Nonostante la sua giovane età, Federico ha le idee molto chiare sul suo futuro ed è per questo che non ha avuto nessuna titubanza al momento di scegliere il suo percorso di studi.

Sicuramente la sua infanzia non è stata delle più facili, in quanto è cresciuto con la madre e le sorelle, mentre il padre è sempre stato assente nella sua vita. Proprio per questo ha deciso di occuparsi della sua famiglia fin da quando era un ragazzo, prendendo di difese di quelle donne che hanno sofferto tanto, proprio come lui. Non avendo un rapporto con il padre, ha dovuto assumersi delle responsabilità che i giovani della sua età non conoscono neanche, ma sicuramente è consapevole di aver fatto la scelta giusta.

Qualche giorno fa Federico ha finalmente fatto la sua scelta. Alla fine del suo percorso, infatti, le uniche che avrebbero avuto una possibilità nei suoi confronti, erano Alice e Carola. Federico ha optato per Carola e questo ha fatto soffrire moltissimo Alice, che ha lasciato lo studio in lacrime.

Quanto ha guadagnato Federico Nicotera per fare il tronista?

Nella versione classica di Uomini e Donne, quello del tronista è un ruolo ben definito. Un uomo o una donna, infatti, decidono di sedersi sull’ambito trono rosso e per tutto il tempo del loro percorso verranno corteggiati da chi scenderà le scale per loro. Si tratta comunque di una scelta molto impegnativa, poiché fare il tronista richiede un impegno che dura per diversi mesi.

Per non parlare poi del fatto che ci si affeziona a tutti coloro con cui si stringe un rapporto e bisogna anche avere la fortuna di individuare chi che non ha nessun fine amoroso ma desidera solamente apparire in tv. In molti si chiedono quanto possa guadagnare una persona che sceglie di fare il tronista all’interno del programma di Maria De Filippi.

In realtà nessuno viene pagato per ricoprire tale ruolo, poiché queste persone hanno diritto solamente un rimborso spese che consenta di alloggiare e mangiare a Roma quando le puntate vengono registrate. Il vero guadagno per un tronista inizia quando finisce la trasmissione, poiché da questo momento in poi potrà recarsi presso moltissimi eventi e accettare le sponsorizzazioni più varie.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago