Programmi Tv

Uomini e Donne, quanto ha guadagnato Carola Carpanelli come corteggiatrice? Le cifre

Carola Carpanelli è sicuramente una ragazza molto felice in questo momento, questo perché è stata la scelta di Federico Nicotera, uno dei due tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita di questa bellissima ragazza, cercando di soffermarci sui guadagni che ha ricavato dalla sua presenza nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, chi è Carola Carpanelli?

Carola Carpanelli è una bella ragazza diventata famosa per aver preso parte all’ultima edizione di Uomini e Donne. Ha infatti deciso di partecipare al programma in qualità di corteggiatrice di Federico Nicotera, che alla fine del suo percorso l’ha perfino scelta. Carola nasce a Varese nel 2001. Decide di orientare i suoi studi verso la facoltà di Scienze economiche e politiche europee frequentando l’università del Piemonte orientale.

Carola ha avuto un’importante relazione d’amore alle spalle, ma questa è finita qualche tempo fa. È sempre stata una ragazza molto indipendente e, a causa della sua infanzia davvero molto impegnativa, è andata a vivere da sola quando era ancora molto giovane. Fra le sue passioni più grandi rientrano le moto.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, chi è Desdemona: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Oltre al suo aspetto fisico, Federico è rimasto colpito dal carattere molto determinato di Carola. Fin dal primo momento, infatti, la ragazza ha dimostrato di avere le idee molto chiare e di non farsi mettere i piedi in testa da niente e da nessuno. Non ha mai avuto paura di esprimere le proprie idee e l’ha fatto anche quando le sue opinioni andavano contro tutto e tutti. Come in ogni percorso, fra Carola e Federico, ci sono stati degli alti e dei bassi, ma alla fine l’amore ha vinto su tutto e i due hanno lasciato la trasmissione insieme.

Quanto ha guadagnato Carola Carpanelli a Uomini e Donne?

Come detto prima, Carola Carpanelli è stata una delle corteggiatrici di Federico Nicotera, colei che poi è riuscita a conquistare il cuore del bellissimo tronista. Chi frequenta la trasmissione di Maria De Filippi in qualità di corteggiatore non ha diritto a un vero e proprio cachet. Ad essere pagati sono infatti solamente gli opinionisti e la conduttrice stessa.

Per dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori la questione è ben diversa, in quanto per loro è previsto unicamente un rimborso spese che consenta di alloggiare in maniera tranquilla nel capoluogo romano nei giorni delle riprese. Carola, quindi non ha percepito niente per il suo percorso a Uomini e Donne, anche se sicuramente questo ha contribuito a donarle una certa notorietà. Molto probabilmente infatti, il numero di follower sul suo profilo Instagram è aumentato a dismisura e questo gli permetterà di ricevere delle sponsorizzazioni e di pubblicizzare alcuni prodotti di successo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

43 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago