A Uomini e Donne, il tronista Federico Nicotera ha fatto la sua scelta che come sappiamo bene è ricaduta su Carola. In molti si chiedono come stia Alice, considerato che è uscita dallo studio molto delusa. Tuttavia, ha dichiarato di aspettarsela una fine del genere, ma quanto avrà guadagnato per essere una corteggiatrice? Scopriamolo insieme, ma prima conosciamola più da vicino.
Alice Barisciani è stata la corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne, Federico Nicotera. Sin dal primo giorno che lo ha visto ne è rimasta folgorata ed è per questo che lo ha corteggiato fino alla fine. Arrivati a poco più di metà percorso, Alice ha compreso che probabilmente non sarebbe stata la scelta, ma non ha rinunciato di provarci fino alla fine.
La Barisciani ha 26 anni ed è originaria di Siena anche se per moltissimi anni ha vissuto in Argentina. Di mestiere è una store manager presso un negozio di abbigliamento. Curiosando sui suoi social abbiamo compreso quanto ami gli animali, in particolare i cani, e il cibo. Infatti, pubblica molte foto di piatti prelibati e dei suoi fedeli amici a quattro zampe.
Durante un’esterna con Federico aveva confidato di aver sofferto molto quando i suoi genitori si sono separati. Infatti, il padre aveva rifiutato le figlie e Alice si sentiva molto male a stare a casa. Per questo motivo, da un giorno all’altro è fuggita dall’altra parte del mondo, in Argentina appunto, anche se con il tempo ha capito di aver fatto soffrire sua mamma.
Preso coscienza di ciò, Alice rientra a casa e decide di aiutare la mamma e di starle vicino. Ma come è andato il percorso a Uomini e Donne di alice e quanto ha guadagnato?
Alice scende le famose scale del programma di Maria De Filippi e colpisce sin da subito il tronista Federico. Tra i due si instaura fin da subito un bellissimo rapporto, ma il loro percorso non sarà affatto semplice. Ci saranno molti alti e bassi, ma numerosi baci. Infatti, le loro esterne sono sempre state intense fino a quando Alice ha visto che Federico era molto più in sintonia con Carola.
La presenza della giovane bionda ha rovinato un po’ i loro equilibri e nelle ultime esterne hanno discusso parecchio. Dopo che Nicotera le ha fatto la sorpresa in hotel sembra che sia tornato il sereno, ma alla fine sappiamo tutti che ha scelto Carola. In molti si chiedono quanto Alice abbia guadagnato da questa esperienza.
I corteggiatori, come anche i tronisti, non hanno un vero e proprio guadagno. Diciamo subito che finché fanno parte del programma non possono sponsorizzare o essere troppo attivi sui social, ma non appena termina tutto possono reiniziare con le loro attività. Ad ogni modo il compenso sarà in relazione a quanto successo hanno avuto in trasmissione.
Più il pubblico si affeziona e più guadagnano. Diciamo che la cifra è comunque sostanziosa poiché parte da un minimo di 3 mila euro ad un massimo di 5. Tuttavia, durante il percorso, la redazione di Mediaset si preoccupa del loro rimborso spese che consiste il pernottamento in albergo, i pranzi e le cene e tutto gli spostamenti, che siano in treno o in aereo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…