Vip e Personaggi

Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari: svelate le cifre

Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari: svelate le cifre? Sono tantissimi i curiosi di conoscere la somma che l’opinionista guadagna e a quanto pare ci sono diverse dicerie a riguardo.

Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari?

Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari: svelate le cifre? No, o meglio, non sono state proprio svelate le somme precise, ma è anche vero che ci sono molte voci sul web a riguardo, che tentano appunto di fare chiarezza.

I fan di Gianni Sperti e di Tina sono proprio curiosi anche perché si parla di una somma davvero molto elevata. In effetti pare che si tratti di una cifra che va dai mille euro ai duemila a registrazione.

Attenzione, quest’ultima non equivale a una puntata giornaliera, ma in genere ci sono almeno cinque registrazioni in un mese, quindi forse Cipollari potrebbe guadagnare più o meno 10mila euro al mese, come Gianni forse.

In realtà non è niente di sicuro e tutte queste sono dicerie e ipotesi formulate proprio dai fan, ma non solo. Ci sono anche altre persone che sostengono che la stessa guadagni anche di più. Indicativamente, quanto sosterrebbe tale ipotesi?

I dettagli

Pare che forse per una sola registrazione Tina possa prendere dai 2mila ai 4mila euro al mese. Ovviamente niente di certo, ma in questo modo porterebbe a casa circa 16mila euro al mese più o meno, ma non si sa nemmeno quante registrazioni precise ci siano in una settimana.

Oltre a questo, come si sa, Tina è sempre adorata dal pubblico, tanto che infatti è sempre molto seguita. La stessa viene acclamata parecchio perché è sempre molto schietta e perché tra l’altro non ha mai paura di dire quello che pensa.

Il web sostiene che in una recente intervista, proprio Cipollari abbia detto che se dovesse ipoteticamente dare un consiglio a uno dei suoi figli, se uno di loro dovesse voler fare l’opinionista, la stessa direbbe di non temere il giudizio degli altri.

Leggi anche: Tina Cipollari è un fiume in piena: asfaltato Giovanni Ciacci

Questo vorrebbe dire esprimersi senza timore di niente, ma non è tutto. Pare anche che Tina ultimamente stia criticando molto meno Gemma, anche se a quanto pare rimane comunque spesso sempre contraria rispetto alle opinioni e azioni della dama. Tuttavia pare che Pinuccia sia, secondo Tina, ancora più antipatica di Gemma.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”

Insomma, intanto si ricorda che Tina conobbe proprio a Uomini e Donne il suo ex marito, Chicco Nalli, da cui ha avuto ben tre figli. Prima lei era stata la corteggiatrice di Roberto, ma non essendo stata scelta, divenne tronista e il corteggiatore era proprio Nalli.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago