Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Da tanti anni è ormai una presenza fissa per il programma tv in onda nel pomeriggio di Canale 5.
Ma quanto guadagna il noto cavaliere per partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi? Cercheremo di capirlo insieme proprio qui di seguito.
Quanto guadagna Armando Incarnato a Uomini e Donne?
Al momento non è stata svelata la cifra esatta che guadagna Armando Incarnato per partecipare alle varie puntate di Uomini e Donne. Ma possiamo arrivare ad immaginare la cifra basandoci sulle indiscrezioni.
Basta pensare infatti che, per quanto riguarda il trono classico, le voci di corridoio parlano di cifre che si aggirano a partire da un target molto alto. Ma ricordiamo che Armando Incarnato partecipa al Trono Over. E al riguardo ci possiamo basare sul presunto cachet di Gemma Galgani.
La dama torinese presenza fissa di Uomini e Donne guadagnerebbe circa 2 mila euro per ogni puntata alla quale prende parte. Si tratta sempre di una indiscrezione in attesa di conferma.
E’ molto probabile che la stessa cifra possa essere pressoché identica anche per Armando Incarnato, visto che proprio come Gemma è uno dei volti più longevi all’interno dello studio di Maria De Filippi.
Ma ricordiamo pure che i guadagni del cavaliere non arrivano soltanto dal programma tv di Canale 5. Armando è infatti un parrucchiere ed un imprenditore.
Nel corso della sua carriera professionale è riuscito a gestire diversi saloni di bellezza che si occupano, per l’appunto, del benessere dei capelli in modo specifico. Non è lui a fare i capelli ai suoi clienti perché a quanto pare ha dei dipendenti. Lui si occuperebbe solo della gestione dei saloni.
Se poi aggiungiamo le varie ospitare, è chiaro che il cachet economico e complessivo dell’uomo è veramente molto interessante.
