A settembre riprende la maggior parte dei programmi televisivi, fattore che comporta la gioia per moltissimi telespettatori. Uno dei programmi più attesi dell’anno è sicuramente Uomini e Donne, il talk show che da diverso tempo calca le scene del pomeriggio di Canale 5.
Finalmente, dopo mesi di pausa, è stata comunicata la data in cui lo show tornerà alla ribalta. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito.
Uomini e Donne: il talk show che ha fatto la storia della televisione italiana
Siamo quasi giunti a settembre, il mese in cui molti programmi televisivi riprendono la loro consuetudinaria programmazione. Uno dei programmi più attesi di sempre è per l’appunto Uomini e Donne, il talk show che permette a persone comuni di incontrare l’amore della propria vita.
Nel corso degli anni, lo show di Canale 5 ha raccolto moltissimo consenso nel pubblico, forse al seguito dei grandi cambiamenti che ha riportato in corso d’opera. Tempo fa infatti, l’unica possibilità di trovare l’amore era offerta a dei tronisti, i quali potevano essere corteggiati da fortunati pretendenti.
Questi avevano il compito di stupirli e di farli innamorare, in modo poi da risultare la scelta finale del corteggiato. Oggi, invece, questa possibilità è stata estesa a diverse personalità, molte delle quali non più giovanissime.
Parliamo infatti del Trono Over, una formula che non vede più la presenza di un tronista, ma di dame e cavalieri che, alla pari, cercano di corteggiarsi in maniera reciproca.
Quando inizia Uomini e Donne?
Secondo le ultime voci di corridoio, il programma condotto da Maria De Filippi tornerà sulle scene lunedì 19 settembre alle 14.45.
Come sempre la regina del sabato sera sarà affiancata dai suoi fedelissimi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che da sempre animano le dinamiche dello studio.
Non sappiamo, invece, chi saranno i protagonisti della nuova stagione del programma, in quanto alcune personalità del Trono Over hanno definitivamente detto addio al programma.
Leggi anche: Che fine hanno fatto i protagonisti di Un medico in famiglia?
Sembrerebbe inoltre che verso la primavera partirà una nuova variante di questo format, intitolata Uomini e donne Vip. Questa viaggerà nuovamente sulle stesse dinamiche, ma vedrà come protagonisti alcuni individui del mondo dello spettacolo, fra cui Antonio Zequila.
La versione Celebrity di Uomini e Donne però, non verrà condotta da Maria De Filippi ma da un volto promettente di Mediaset. La moglie di Maurizio Costanzo avrebbe infatti deciso di affidare il suo programma a Silvia Toffanin, la celebre conduttrice di Verissimo.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Salvatore Amato uscirà di scena? L’indizio preoccupa i fan
Non dobbiamo far altro che attendere qualche settimana per tornare a godere dei simpatici siparietti che i personaggi di Uomini e Donne sono soliti regalarci.