Sono in tantissimi ad apprezzare la possibilità di seguire le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne. Il fortunato programma TV condotto da Maria De Filippi continua a raccogliere un ampio successo da parte del pubblico dei telespettatori.

L’edizione di quest’anno ha continuato a riscontrare un ottimo seguito da parte di coloro che amano trascorrere parte del pomeriggio seguendo ciò che accade nel salotto di Canale 5. E adesso arrivano delle nuove indiscrezioni sul futuro di Uomini e Donne, proprio nel periodo in cui si conclude questa edizione del programma di Maria De Filippi. Vediamo che cosa è stato rivelato su quello che è sicuramente uno dei programmi di punta di Mediaset.

Uomini e Donne anche in prima serata?

A parlare delle possibili novità che interesseranno Uomini e Donne e in particolare la prossima stagione dello show di Canale 5 è stato il sito di Novella 2000, che ha riportato le rivelazioni di Amedeo Venza. Quest’ultimo in particolare ha spiegato che, per quanto riguarda la prossima stagione di Uomini e Donne, ci potrebbe essere l’opportunità di seguire delle puntate che saranno messe in onda in prima serata sulla rete Mediaset.

Insomma, gli affezionati telespettatori probabilmente avranno la possibilità di vedere ciò che accade nel salotto televisivo guidato da Maria De Filippi anche in prima serata, come è accaduto in effetti anche qualche anno fa.

Infatti non sarebbe la prima volta di un arrivo in prima serata per Uomini e Donne. I più attenti telespettatori del programma ricorderanno che anche in occasioni passate abbiamo avuto modo di vedere le scelte dei protagonisti in questa fascia oraria, come quelle effettuate da Lorenzo Riccardi e Teresa Langella.

Leggi anche: Amici, tra i concorrenti arriva anche il figlio di un amatissimo cantante

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Ma come mai, in seguito al grande successo che avevano ottenuto le puntate in prima serata di Uomini e Donne, questa esperienza non è stata in seguito ripetuta? I motivi ufficiali non li sappiamo con certezza, ma, sempre secondo quanto ha spiegato Amedeo Venza sui social, sicuramente ad influire sulla scelta di non mandare in onda più Uomini e Donne in prima serata potrebbe essere stata la diffusione della pandemia.

Leggi anche: Jessica Selassié fidanzata con il concorrente di Amici: lei esplode

Maria De Filippi avrebbe quindi deciso di mettere in pausa gli speciali della trasmissione in prima serata, anche a causa del lockdown che è stato deciso per il contrasto della diffusione del virus.

Probabilmente, quindi, adesso l’esperienza sarà ripetuta e in molti si chiedono già chi possano essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Le prime indiscrezioni parlano della possibile presenza sul trono di Lilli Pugliese e di Federica Aversano. Per gli uomini, invece, si discute molto di una possibilità per Andrea Della Cioppa.

Change privacy settings
×