A Uomini e Donne lo scontro si fa molto agitato in seguito ad una lite scoppiata tra Tina e Pinuccia. Il dating show di Canale 5 ci riserva sempre tante sorprese, visto che la trasmissione di Maria De Filippi è sempre ricca di colpi di scena.

Infatti nessuno si aspettava uno scontro così acceso tra Tina Cipollari e Pinuccia, la quale si agita a tal punto da avere un malore e svenire. Sono queste le anticipazioni che ci dicono su Uomini e Donne, che, in stop per il ponte dell’Immacolata, riprenderà lunedì 12 dicembre. Ma vediamo che cosa accadrà esattamente a Uomini e Donne.

Che cosa succederà a Uomini e Donne

Ad un certo punto, nel mezzo di una lite con Tina, Pinuccia si accascia a terra al centro dello studio. Tutti si preoccupano e in particolare la stessa Maria De Filippi interviene per cercare di portare alla calma la situazione.

Secondo ciò che dicono le indiscrezioni, dal canto proprio, invece, Tina non si lascerà influenzare da quanto accaduto. Infatti varie anticipazioni affermano che Pinuccia avrebbe finto di stare male soltanto per fare in modo che Tina non attaccasse più.

Tornano Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Ma ci sono altre interessanti anticipazioni di Uomini e Donne, secondo le quali potremo rivedere in studio Ida Platano e Alessandro Vicinanza. In realtà non è da tanto tempo che la coppia ha lasciato il programma, ma adesso verrà richiamata a Canale 5 per raccontare come procede la relazione.

Da questo punto di vista dobbiamo vedere anche quale sarà la reazione di Riccardo Guarnieri, visto che a quanto pare è rimasto molto male. Tra l’altro la coppia formata da Ida e Alessandro molto probabilmente ballerà al centro dello studio e Riccardo Guarnieri sarà molto provato da tutto questo, fino al punto da scoppiare in lacrime e andare dietro le quinte.

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Desdemona: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Poi sempre altre anticipazioni rivelano che Ida Platano racconterà che Riccardo l’avrebbe cercata con un messaggio sul cellulare. In studio ci saranno molte critiche nei confronti di Guarnieri. Tuttavia Alessandro Vicinanza ammette che si sarebbe trattato soltanto di una provocazione che non ha affatto influito sulla serenità della coppia.

Leggi anche: Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio? Lo strano messaggio di Maria De Filippi

Nel frattempo Gemma Galgani conoscerà un nuovo cavaliere, ma non tutto andrà per il verso giusto e assisteremo ad alcuni messaggi ambigui che in studio solleveranno parecchie polemiche. In effetti Gemma Galgani comincia ad avere un ruolo sempre più marginale in questa edizione di Uomini e Donne.

Change privacy settings
×