Foto Facebook
Uomini e Donne, Pinuccia vuole denunciare Tina Cipollari? Sembra che Maria De Filippi abbia posto alla prima questa domanda e lei avrebbe risposto che se Cipollari continua così, allora lei sarà costretta a denunciarla.
Uomini e Donne, Pinuccia vuole denunciare Tina Cipollari? In realtà pare proprio che abbia detto solo che se l’opinionista continua ad attaccarla, allora dovrà denunciare. Tutto sarebbe nato poi da una domanda di Maria De Filippi, che infatti le avrebbe chiesto se vuole denunciare Tina.
La dama di Vigevano avrebbe risposto che se continua così in effetti sarà costretta a farlo, ma come mai? Proprio nella puntata di ieri, martedì 18 ottobre 2022, a quanto pare sarebbe accaduto un caos. In effetti Pinuccia sarebbe uscita dallo studio in lacrime per via degli attacchi di Tina.
Per capire bene ogni dettaglio occorre indicare alcuni aspetti. Tutto è cominciato nel momento in cui Piero e Pinuccia si sarebbero seduti al centro studio. I due pare che siano usciti ma la loro conoscenza sarebbe stata davvero molto breve. In effetti il cavaliere avrebbe parlato male di Pinuccia e lì sarebbe intervenuta Tina per criticarla.
Come si sa, le due non vanno per niente d’accordo e dopo aver ricevuto le critiche, Pinuccia sarebbe uscita dallo studio piangendo. Mentre, su suggerimento di Maria De Filippi, Alessandro Rausa sarebbe andato dietro le quinte per farla tornare in studio, sarebbe successo anche altro.
Pare che in effetti De Filippi abbia chiesto proprio aiuto a Galgani, ma come mai? Nel momento in cui Pinuccia sarebbe tornata in studio, la conduttrice avrebbe chiesto a Gemma di intervenire. La stessa infatti viene spesso attaccata da Cipollari e quindi avrebbe consigliato a Pinuccia di farsi scivolare le cose addosso.
Gli attacchi dell’opinionista comunque non si sarebbero fermati, dato che infatti proprio Cipollari avrebbe detto a Pinuccia che è falsa e ipocrita. Insomma, Tina avrebbe proprio continuato e avrebbe anche detto alla concorrente di andare a farsi consolare dalla Vigevano.
Leggi anche: Tina Cipollari è un fiume in piena: asfaltato Giovanni Ciacci
Intanto nello studio continuano anche le discussioni tra Alessandro Vicinanza e gli opinionisti, così come tra lo stesso e Roberta Di Padua. Insomma, pare proprio che negli ultimi tempi in puntata ci siano proprio diversi scontri. Proprio questi ultimi non mancheranno nei prossimi appuntamenti e sembra che ci saranno anche nuovi scontri tra Tina e Pinuccia.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”
Se infatti spesso l’opinionista criticava molto spesso Gemma, pare che le critiche nei suoi confronti siano leggermente diminuite. Tuttavia questo non vuol dire che Cipollari non critichi più Galgani, ma solo che ormai dedica le sue critiche anche a Pinuccia, specialmente a lei.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…