La nuova stagione di Uomini e Donne inizia con discussioni, litigate e nuovi pareri che cambiano da tronista a tronista e da corteggiatore a corteggiatore. Insomma tutti si sono riposati questa estate, si sono ricaricati ed ora esplodono ad ogni puntata.
Tina Cipollari non se ne risparmia una. Pinuccia poi è stata colei che realmente ha fatto “tremare di nervi” proprio l’opinionista più polemica di Uomini e Donne. Quest’ultima era già reduce da un altro scontro senza esclusione di colpi bassi.
Federica Aversano boccia Riccardo Guarnieri
Giornata impegnativa per Tina Cipollari. Si inizia con la tronista Federica Aversano. La giovane, che da corteggiatrice, negli anni passati, ora siede sul trono, si è vista arrivare la candidatura di un nuovo spasimante, un po’ in avanti con l’età. Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato storico di Ida Platano, che poi è tornato a Uomini e Donne per corteggiare nuovamente la Platano, dopo che i due si erano lasciati, ora cambia bandiera.
Guarnieri ha fatto commenti e complimenti alla bella Aversano. Tina Cipollari però punzecchia la tronista che risponde prontamente. Lei non è assolutamente interessata a Guarnieri e non lo vuole come corteggiatore. Non nega che sia un uomo attraente, ma è troppo grande e non ci sono punti in comuni. In modo diplomatico la tronista ha semplicemente mostrato una realtà evidente, cioè troppa differenza d’età. Inoltre come può lui competere con ragazzi più giovani che sono maggiormente adatti all’età dell’Aversano?
A questo punto Riccardo Guarnieri, offeso nell’orgoglio, farfuglia qualche frase che viene ripresa da Tina Cipollari. Al coro dell’opinionista si aggiungono i commenti della stessa Maria De Filippi che sottolinea tutti gli errori che lui ha commesso verso Ida Platano e che continua a fare. Chissà se lo rivedremo nella corte del trono over?
Leggi anche: Uomini e Donne: scontro tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’opinionista lascia il programma?
Pinuccia non sopporta più Tina Cipollari
Dopo di questo Tina Cipollari ha fatto la registrazione di Uomini e Donne over, dove c’era Pinuccia che aveva avuto un appuntamento galante. Probabilmente, l’opinionista era ancora carica dalla litigata precedente con Guarnieri. Come mai diciamo questo? Perché Tina Cipollari ha continuato a scatenarsi con polemiche, battute molto pensati e perfino con delle opinioni fuori luogo, contro la povera Pinuccia.
Leggi anche: Uomini e Donne, addio tra Eugenio e Francesca: scatta la guerra sui social
Solo che ad un certo punto quest’ultima le ha risposto per le rime. Le sue parole sono state tanto “audaci” che l’opinionista si è trovata più volte in difficoltà. L’epilogo è che i toni si sono nuovamente alzati, fino a che c’è stato un fermo della registrazione. Cosa che capita spesso in Uomini e Donne, almeno ultimamente. Quando gli animi si sono calmati, sono ripartite le riprese.
