Nel programma Uomini e Donne ormai sembra che Gemma non abbia concluso al meglio la conoscenza con Silvio, dato che in effetti lo stesso avrebbe comunicato all’improvviso alla dama e allo studio di lasciare il programma. Pare che lo stesso non abbia espresso il motivo preciso della sua decisione, ma sembra che comunque secondo alcuni telespettatori, lo stesso era interessato solo a un tipo di relazione fisica.

Non tutti la pensano così, ma sembra che in tanti abbiano tale parere, visto le sue insistenze con Gemma, che l’avrebbe però sempre rifiutato, sostenendo che il suo approccio fosse appunto un modo secondo lei eccessivo. Sembra che poi, prima di andare via, Silvio abbia accettato di far entrare due nuove dame giunte per conoscerlo e questo avrebbe offeso Gemma. In ogni caso lo stesso avrebbe detto di averle fatte entrare per educazione e che non era interessato, tanto che aveva deciso di lasciare il programma.

Uomini e Donne, Silvio va via

A Uomini e Donne sembra che Gemma avesse iniziato una nuova conoscenza, sempre rimanendo molto criticata dai due opinionisti Gianni e Tina, visto che comunque Silvio, questo il nome del cavaliere, sembra che abbia avuto un certo tipo di approccio fisico, ma i suoi modi di fare sarebbero stati considerati dalla dama torinese come poco consoni, non adatti, tanto che lei avrebbe rifiutato di stare in intimità con Silvio, sottolineando però di volerlo prima conoscere caratterialmente.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Lavinia a rischio: ecco cosa ha scoperto Maria De FilippiLavinia Mauro a Uomini e Donne

Sembra anche che comunque ci siano stati tanti utenti che sui social sostenevano che secondo loro appunto Silvio voleva solo un tipo di conoscenza fisica per quanto riguarda lui e Gemma, mentre lei sembra che cercasse solo il lato romantico. Ora a quanto pare ormai Silvio avrebbe lasciato il programma, comunicando in maniera improvvisa questa decisione, che avrebbe fatto scoppiare Gemma in lacrime. Come mai andrebbe via dal programma?

La decisione

Sembra che, come accennato, prima di andare via lo stesso decida di far entrare due dame, ma a sua detta lo farebbe solo per educazione. Quest pare pure che scateni una lite con Gemma, che comunque porterà i due a non chiarirsi. Oltre a questo pare anche che porterà poi Silvio a dichiarare di non essere interessato alle due nuove dame e in più gli farà comunicare la sua decisione di abbandonare il programma.

Non si sa in realtà il motivo che avrebbe spinto l’uomo effettivamente a optare per questa decisione, ma sembra che appunto ci siano proprio tante persone che sostengono che secondo loro in realtà il concorrente in questione non fosse interessato abbastanza a Gemma.

Change privacy settings
×