Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Continuano dunque le vicissitudini fra le dame e i cavalieri del parterre della trasmissione di Maria De Filippi. Nella puntata appena terminata abbiamo potuto assistere ad un forte litigio fra Gemma Galgani e il suo corteggiatore. Ma come mai i due hanno avuto da dire sulla questione? Scopriamolo insieme.
Uomini e Donne: le anticipazioni dei prossimi giorni
Uomini e Donne è un programma che da sempre riscuote un grande successo e che, a quanto pare, nei prossimi giorni ci riserverà grandi colpi di scena. Secondo alcune importanti anticipazioni infatti, in studio sarà assente uno dei più importanti personaggi di questa edizione. Ci riferiamo ad Alessio Corvino, uno dei due corteggiatori della bella Lavinia.
La ragazza è un passo dalla scelta, ma non ha ancora e le idee chiare su chi potrebbe essere il suo ragazzo ideale. La donna ha infatti dichiarato di trovarsi bene sia con Corvino che con Campoli, anche se nessuno dei due riesce a conquistarla del tutto. Pare però che Alessio Corvino non si presenterà in trasmissione in quanto sono arrivate delle segnalazioni che potrebbero mettere in dubbio la sua credibilità.
Secondo molti altri, invece, il ragazzo deciderà di non presentarsi durante la registrazione in quanto non ha gradito gli atteggiamenti di Lavinia. Nell’ultima puntata, infatti, la donna aveva deciso di ballare con Alessio Campoli e questo ha indispettito moltissimo il ragazzo.
Uomini e Donne: che cosa è successo tra Gemma e Silvio?
Da qualche settimana a questa parte, un nuovo corteggiatore è sceso per cercare di conquistare il cuore di Gemma Galgani. Stiamo parlando di Silvio, un uomo tutto d’un pezzo che fin dal primo momento ha dichiarato di provare un grande interesse solo per la dama di Torino. Dopo poche puntate il corteggiatore si è subito sciolto, dimostrando di essere molto attratto dalla bella bionda.
Nell’ultima puntata però, i due hanno avuto da dire in quanto gli atteggiamenti di Silvio non sono graditi a Gemma. Lei l’ha infatti descritto come esagerato, in quanto pretende da lei delle cose che non è assolutamente in grado di offrirgli. A questo punto è intervenuto sulla questione Silvio, dichiarando come non si senta desiderato, ribadendo come dopo tutto questo tempo si siano dati solamente tre baci.
Fin dal primo momento Silvio è apparso a tutti come un uomo molto fisico mentre Gemma, viste tutte le delusioni del passato, vuole procedere con calma, in modo da non soffrire ancora. Ovviamente Tina ne ha approfittato per scagliarsi contro la dama e rivolgergli delle parole piuttosto dure nei confronti della sua sessualità. Pare che quindi il motivo della loro discussione sia di natura intima, in quanto Gemma non sarebbe ancora pronta a concedersi, mentre Silvio non vuole più saperne di aspettare. Che cosa succederà fra i due?