Veri e propri momenti di tensione nello studio di Uomini e Donne durante la registrazione di una puntata del dating show condotto sulla rete Mediaset da Maria De Filippi. La situazione non è andata per il verso giusto e ci sono stati attimi non proprio sereni quando Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri hanno sfiorato una vera e propria rissa.
Riccardo, per esempio, sarebbe andato nell’ingresso in cui si trovavano Alessandro e Ida, correndo, ed è stato seguito da altri cavalieri dello show di Canale 5, oltre che da Gianni Sperti. Ma che cosa è successo quando sia Alessandro che Ida Platano hanno partecipato a Uomini e Donne come ospiti in studio? E perché c’è questa situazione di tensione tra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza?
La storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue nel migliore dei modi, ma i due protagonisti di Uomini e Donne hanno voluto replicare proprio a Riccardo Guarnieri, che aveva fatto una provocazione sui social, utilizzando a questo riguardo il brano musicale di Shakira con il quale la cantante parla del suo ex, video che è diventato negli ultimi tempi virale su internet.
Sarebbe proprio questo ciò che pensa Riccardo in merito ad Ida Platano, che ha iniziato una storia con Alessandro Vicinanza. In una fase iniziale Riccardo ha preferito ascoltare ciò che avevano da dire Ida e Alessandro, tenendo in mano dei popcorn e facendo delle risate.
La situazione, però, è andata avanti in modo poco sereno quando Alessandro avrebbe detto che Riccardo vive con la madre ancora adesso che ha 45 anni. A quel punto Riccardo Guarnieri sarebbe andato contro Alessandro Vicinanza ed è stato fermato da Federico Nicotera, da Gianni Sperti e da altri cavalieri presenti in studio.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Carola la corteggiatrice di Federico: età, altezza, peso e lavoro
Poi Riccardo è uscito dallo studio di Uomini e Donne, con l’obiettivo di entrare da un altro ingresso, per poter avvicinarsi proprio ad Alessandro e Ida. La situazione è andata avanti con alcuni che hanno seguito Riccardo e altri che cercavano di tranquillizzare Alessandro, anche se proprio quest’ultimo non riusciva a non essere nervoso.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi ha scelto Lavinia? La verità
È risultato evidente che anche la stessa conduttrice del programma televisivo di Canale 5 sembrava essere preoccupata di ciò che stava succedendo in studio. Per poco, insomma, non è successa una vera e propria rissa all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne che avrebbe potuto coinvolgere Riccardo e Alessandro.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…