Foto Facebook
Uomini e Donne: come mai non sta in studio Riccardo? Non è chiaro il motivo, ma da come emerge da diverse anticipazioni e voci della rete, sembra che lo stesso non sarà presente per diverse puntate.
Uomini e Donne: perché non c’è Riccardo Guarnieri? In molti si chiedono come mai lo stesso non sarebbe presente in studio, dato che infatti pare che, stando alle anticipazioni, il cavaliere continuerà a essere assente per alcune puntate.
Pare infatti che anche nella registrazione del 1 ottobre lo stesso non ci sia stato e pare anche che nella stessa puntata, Roberta si arrabbierà molto con Alessandro Vicinanza, dato che infatti proprio quest’ultimo deciderà di uscire a cena con Ida.
Secondo alcune indiscrezioni del web ma non confermate infatti pare anche che proprio l’ex di Ida, Vicinanza, le farà una dichiarazione, sostenendo di essere proprio innamorato di lei.
Tale dichiarazione sembra che venga dopo una domanda ben precisa di Roberta, la quale appunto pare che chiederà ad Alessandro se prova ancora interesse per l’altra dama. Sembra che poi infatti lo stesso ammetterà di essere innamorato e dopo queste parole, sembra che proprio Ida accetterà di uscire a cena con lui.
In tantissimi si sono chiesti come avrebbe reagito Guarnieri, sempre se la notizia in questione sia vera e soprattutto sempre se appunto lo stesso reagirà, anche perché può darsi, come sostengono alcuni fan, che lo stesso possa anche essere indifferente.
Per quanto riguarda la motivazione per cui Guarnieri sarebbe assente, sembra che possa essere forse a causa di impegni che il cavaliere avrebbe, magari personali e/o lavorativi, non si sa.
In alternativa, può darsi che abbia l’influenza, ma queste sono tutte ipotesi che i fa del web stanno facendo, leggendo appunto alcune anticipazioni e constatando che a quanto pare, Riccardo sarà assente per più di una puntata.
Leggi anche: Uomini e Donne: piovono baci nel trono classico. Cosa sta accadendo
Insomma, pare proprio che lo stesso non sarà in studio quando si sentirà davanti a tutti l’invito di Alessandro di uscire con Ida, sempre se appunto succederà così, anche perché per ora ci sono voci contrastanti del web.
Altre voci sostengono che Roberta litigherà con Alessandro proprio perché si sentirà presa in giro, ma non solo. Sembra anche che il problema sarà derivante dalla presenza di un messaggio che lo stesso avrebbe inoltrato, ma non si sa quale sia il contenuto e non è sicuro nemmeno che la motivazione della rabbia di Roberta sia questa.
Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti si ribalta dalla sedia. La gaffe è virale
La stessa infatti pare che si sia arrabbiata già per il fatto che lo stesso cavaliere avrebbe mostrato interesse nel conoscerla quando in realtà era ancora innamorato di Ida e questo infatti avrebbe come fatto sentire Roberta Di Padua presa in giro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…