Una nuova settimana è iniziata e con lei la voglia di seguire i programmi che tanto ci piacciono. Per questa volta però dovremmo fare un’eccezione, in quanto la programmazione di oggi pomeriggio sarà sicuramente straordinaria rispetto alla consuetudine. Oggi, infatti, non verrà trasmesso il solito appuntamento delle 14 e 45 con il talk show Uomini e Donne. Ma per quale motivo?
Uomini e Donne: nuova lite tra Armando e Riccardo
Chi segue Uomini e Donne da tempo è perfettamente a conoscenza del rapporto nato fra Armando e Riccardo. I due cavalieri sono due primi uomini della trasmissione e proprio per questa ragione non riescono ad andare d’accordo l’uno con l’altro. In più occasioni hanno litigato e spesso i loro atteggiamenti hanno fatto pensare che da lì a poco tutto sarebbe sfociato in una rissa.
Secondo le ultime anticipazioni relative alle nuove registrazioni, Armando e Riccardo avrebbero avuto nuovamente da dire. Questo perché sono stati fatti dei riferimenti a delle donne che Armando corteggiava anni fa. Questo avrebbe fatto alterare il Cavaliere, per non parlare di quando Riccardo ha deciso di intromettersi dicendo la sua. Pare inoltre che nel bel mezzo della registrazione i due abbiano totalmente perso il controllo e così facendo siano arrivati alle mani.
Ovviamente non vedremo mai una scena simile, in quanto le puntate di Uomini e Donne sono registrate proprio per attuare dei tagli e far sì che la trasmissione possa essere trasmessa nel primo pomeriggio. Che dire? Dovremo attendere per scoprire che cosa succederà, ma di sicuro il clima tra i due uomini non è dei migliori.
Per quale motivo Uomini e Donne non andrà in onda oggi pomeriggio?
Solitamente la settimana di Mediaset inizia proprio con Uomini e Donne, il primo programma ad essere trasmesso nel pomeriggio di Canale 5. Questa volta, però le cose andranno diversamente, in quanto non avremo la possibilità di assistere alle avventure di dame e cavalieri, né seguire le vicende del trono classico. Non è successo nulla di particolarmente grave, motivo per cui potete dormire sonni tranquilli.
La scelta di non trasmettere Uomini e Donne deriva dal fatto che gli autori e la produzione di Mediaset hanno deciso di rispettare il ponte del 25 Aprile. Così facendo, in vista della Festa della Liberazione, Uomini e Donne non andrà in onda né oggi né domani, per poi riprendere la sua consueta programmazione giovedì 26 maggio. Sarà allora che potremmo tornare a seguire le vicende dei nostri personaggi preferiti e scoprire se qualche altra storia d’amore illuminerà lo studio più seguito d’Italia.

