Gli amanti del celebre programma televisivo, che da molti anni colora i nostri pomeriggi, avranno sicuramente notato le interruzioni ella trasmissione.
Ma cos’è successo e perché non vedremo andare in onda Uomini e Donne in questi giorni?
Uomini e donne: un programma che ha fatto la storia
Uomini e donne è un programma televisivo davvero molto conosciuto in tutta Italia, tanto che va in onda ogni giorno da piu di vent’anni.
La trasmissione è condotta da Maria De Filippi la quale, in qualità di padrona di casa, è sempre pronta ad accogliere nuove persone che hanno come fine ultimo quello di incontrare la propria anima gemella.
Particolarmente divertente e a volte fumantina la presenza degli opinionisti Ginni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino, i quali non perdono occasione per attaccare tronisti e corteggiatori.
Il programma ha subito moltissime modifiche nel corso della storia.
La scelta originale infatti, era basata sulla presenza di un tronista e di tanti corteggiatori, i quali dovevano fare di tutto per poterlo conquistare e uscire insieme dal programma.
Con il corso delle edizioni però, questa possibilità è stata concessa a più persone, tra cui anche individui di una certa età per i quali è stato istituito Uomini e Donne trono over.
In alcune edizioni è stato inoltre possibile introdurre e trattare argomenti molto delicati.
Qualche anno fa infatti, Maria ha deciso di rendere tronista un ragazzo omosessuale, in maniera da abbattere ogni discriminazione e favorire la libertà di pensiero.
Stessa cosa è accaduta quest’anno con Andrea Nicole, la prima tronista transessuale della storia del programma.
Perché Uomini e Donne non verrà trasmesso nei prossimi giorni?
L’interruzione della trasmissione è legata esclusivamente alla pausa natalizia.
Uomini e Donne infatti, non verrà trasmesso solamente per le due settimane di festività che andranno da oggi a gennaio 2022.
Il programma riprenderà le sue trasmissioni il 10 gennaio, facendoci tornare a sognare con tutte le storie dei suoi protagonisti.
