Noemi Sales ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Quindi non farà più parte del dating show di Maria De Filippi. Un addio a un po’ a sorpresa, sul quale già ci sono diverse discussioni.
L’addio di Noemi al programma di Canale 5 ha suscitato una scia di polemiche incredibili, anche perché non ha fatto altro che riservare molti colpi di scena. Ma perché ad un certo punto Noemi ha deciso di andare via da Uomini e Donne, rinunciando alla sua impresa di corteggiatrice? Cerchiamo di capirne di più anche a questo proposito.
Molti si chiedono, infatti, come mai Noemi Sales abbia deciso di rinunciare al suo ruolo all’interno del dating show di Maria De Filippi. Ma la ragazza è stata molto chiara da questo punto di vista, perché ha fatto presente di non essere più interessata al suo corteggiatore Federico Dainese.
Ha dato delle spiegazioni dettagliate da questo punto di vista, perché ha fatto presente che non si sente più presa a livello mentale.
In realtà sembra non aver detto proprio la verità o comunque le cose non stanno esattamente in questo modo. Infatti sulla questione è intervenuta la stessa De Filippi, che, dopo aver sentito queste dichiarazioni di Noemi, ha mandato in onda un video in cui si vedeva proprio la ragazza baciare un altro uomo.
Un vero e proprio colpo di scena, che ha lasciato di stucco tutti i telespettatori, i quali si sono posti molte domande al riguardo. Infatti tutti si stanno chiedendo in questo momento se veramente Noemi stia dicendo la verità, se vuole riuscire a mettere su una vera e propria attenzione mediatica nei suoi confronti.
Ci sono molti dubbi sul comportamento della donna, anche perché lei non ha perso tempo per attaccare lo staff del programma TV, lanciando delle accuse molto precise.
Noemi Sales ha dato la sua versione dei fatti sfogandosi su Instagram. Infatti ha accusato la redazione del programma Uomini e Donne sul fatto che lei già da due settimane voleva abbandonare il programma, ma non le è stata data la possibilità di chiarire la situazione con Federico Dainese.
Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene
Secondo Noemi, la redazione di Uomini e Donne ha fatto passare un messaggio sbagliato. Lei ha detto apertamente che voleva fare chiarezza, ma, anche per una questione di privacy, ha dovuto aspettare.
Leggi anche: Uomini e Donne: perché Riccardo è assente? La verità
Non le hanno permesso fin da subito di chiarire la situazione con Federico, quindi continuava a condurre la sua vita in maniera consueta. Poi alla fine ha deciso di seguire il suo cuore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…