Programmi Tv

Uomini e donne, perché Nadia e Massimiliano vogliono uscire dal programma: la verità

I protagonisti di Uomini e Donne regalano sempre immense emozioni al pubblico di Canale 5. Per altro nello studio di Maria De Filippi non mancano mai dei colpi di scena del tutto inaspettati che sorprendono tutti.

E proprio di un colpo di scena vogliamo parlarvi. Dalle anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e donne apprendiamo infatti che una coppia ha deciso di voler lasciare la trasmissione e tornare a casa. Scopriamo insieme di chi si tratta e che cosa è successo.

Nadia e Massimo di Uomini e Donne

Per chi non lo avesse ancora capito, ovviamente ci stiamo riferendo a Nadia Marsala e a Massimiliano Bartolini. I due hanno iniziato a conoscersi proprio nello studio di Uomini e Donne ma adesso sarebbe arrivata la scelta definitiva.

I due protagonisti del trono over si sono fatti conoscere abbastanza dal pubblico tv di Canale 5. Ricordiamo infatti che Massimiliano era il cavaliere a cui era interessata principalmente Gemma Galgani. Nadia invece non è mai rimasta a guardare.

Inizialmente infatti, Bartolini sembrava più vicino a Gemma per il semplice fatto che la dama più famosa del piccolo schermo ha cercato in ogni modo di conoscerlo meglio e di farsi piacere. Massimiliano però è sempre stato interessato di più a Nadia.

Leggi anche: Uomini e Donne: quanto guadagna Matteo Ranieri come tronista? Vi stupirà

Uomini e donne, Nadia e Massimo lasceranno davvero il programma?

Ci sono diverse anticipazioni che riguardano le registrazioni di Uomini e donne e quello che vedremo nelle prossime puntate, già a partire da questo pomeriggio. Una di queste riguarda proprio i nostri Nadia e Massimo.

Leggi anche: Sonia Bruganelli ha in casa un oggetto che vale quasi €200.000

Vedremo infatti i due prendere una decisione definitiva. Nella prossima puntata di Uomini e Donne vedremo Nadia e Massimo decidere se lasciare la trasmissione insieme come coppia o comunque lasciare il programma tv anche da soli. Una scelta definitiva che probabilmente già si attendeva da un po’ di tempo.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago