Programmi Tv

Uomini e Donne, perché Luca e Antonella non sono più in studio? Cos’è successo

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, continua ad appassionare con le sue vicende piuttosto intricate, fra le varie coppie che si alternano specialmente sul trono over. E già cominciano ad esserci delle indiscrezioni per quanto riguarda le anticipazioni delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni.

Soprattutto si punta su Gianni Sperti e Armando Incarnato. Fra i due ci sarà una discussione molto intensa. Poi c’è anche una coppia che decide di abbandonare il programma TV, per poter affrontare la conoscenza al di fuori del piccolo schermo. Inoltre assisteremo a Riccardo Guarnieri che prenderà una decisione ufficiale.

Il litigio tra Armando e Gianni

Armando Incarnato dichiara di essere interessato a Desdemona. Il cavaliere invita la dama ad uscire, anche se lei è impegnata nella conoscenza di altri tre uomini. Ed è proprio l’ex marito di Paola Barale che ad un certo punto approfitta della situazione per attaccare Armando.

Secondo il suo parere, Armando non è interessato ad altre dame nuove. Infatti Gianni Sperti ha riferito che, da quando è cominciata questa stagione di Uomini e Donne, Armando continuamente insiste per conoscere delle dame già presenti che sono impegnate tra l’altro in altre conoscenze.

Nel frattempo, dopo la lite piuttosto furiosa tra Gianni e Armando, assistiamo ad una coppia, quella formata da Alessandro e Pamela, che ha deciso di lasciare il programma. I due hanno intenzione di proseguire la loro conoscenza al di fuori delle telecamere.

Assistiamo ad una scena meravigliosa, fatta di grande romanticismo, perché il cavaliere donerà alla sua dama quello che vuole essere un anello di fidanzamento.

Anche Luca e Antonella vanno via da Uomini e Donne

Ma non sono soltanto Alessandro e Pamela che lasciano il programma. Infatti ben presto scopriremo che c’è un’altra coppia che ha deciso di andare via. Si tratta della coppia formata da Luca e Antonella. I due in realtà non hanno mai fatto una scelta vera e propria.

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Michela corteggiatrice Riccardo: età, lavoro e vita privata

Ed interviene Armando sulle dichiarazioni che riguardano proprio Luca e Antonella, facendo presente che era l’unica donna per cui provava un certo interesse, ma che adesso non potrà più concretizzarsi, visto che non farà parte più del dating show di Canale 5.

Leggi anche: Uomini e Donne, cosa fa nella vita Federico Nicotera: età e lavoro

Riccardo Guarnieri deciderà di interrompere la conoscenza di Michela, che nelle varie puntate precedenti è diventata al centro dell’attenzione anche con litigi molto accesi. Ivan inoltre sarà rifiutato da tre dame, Tina Cipollari, Desdemona e Paola.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago