Programmi Tv

Uomini e Donne, perché Lavinia non era in studio: la verità

Lavinia Mauro, la bella tronista di Uomini e Donne sta attraversando un periodo particolarmente delicato, pur essendo prossima alla scelta. L’inizio del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi non è stato dei più facili e dovuto lottare contro
la sua emotività.

Con il passare del tempo è riuscita a sentirsi sempre più rilassata, grazie anche all’aiuto offertole dalla redazione e dalla conduttrice stessa. Ha conosciuto diversi corteggiatori ma scelto di continuare il suo percorso portando alla scelta finale Alessio Campoli e Alessio Corvino. Tuttavia la Mauro non si sente ancora del tutto pronta a scegliere con quale dei due uscire dal programma.

Uomini e Donne: Lavinia manda sua madre in esterna

Qualche giorno fa Lavinia Mauro ha deciso di non presentarsi in esterna mandando al suo posto la madre. La donna ha chiesto a entrambi i corteggiatori cosa provassero per la figlia. Alessio Corvino le ha risposto che gli piacerebbe trovare un punto d’incontro con Lavinia.

A questo punto la mamma della tronista ha replicato che basterebbe un piccolissimo gesto, anche solo un fiore, proprio come fa suo marito con lei. Per quanto riguarda Alessio Campoli, invece, sembra che il ragazzo sia stato molto evasivo nel rispondere
alle domande della mamma di Lavinia.

Uomini e Donne: perché Lavinia non era presente in studio?

Nella puntata di mercoledì 1° febbraio 2023 Lavinia Mauro non è entrata in studio, ma il motivo del suo comportamento non è ancora noto. Non sappiamo pertanto se l’assenza della tronista possa essere dovuta a un momento di crisi o ai tempi televisivi.
Lavinia ha più volte lamentato il fatto che i suoi corteggiatori non le offrissero grandi manifestazioni del loro coinvolgimento.

Tra l’altro recentemente la Mauro aveva litigato con entrambi i suoi spasimanti, tanto da far pensare che abbia rinunciato al trono. I fan possono comunque stare tranquilli perché le anticipazioni rivelano che, nelle prossime puntate di Uomini e Donne entrerà come sempre in studio.

Leggi anche: Uomini e Donne, caos tra Federico, Carola e Alice: interviene Maria De Filippi

Le indiscrezioni rivelano anche che non mancheranno nuovi litigi con i suoi due corteggiatori. Sembra che la tronista deciderà di non ballare con nessuno dei due, motivando la scelta con uno scarso interesse da parte di entrambi. Per quanto riguarda le dichiarazioni dei due corteggiatori sulla scelta di Lavinia queste sembrano essere
ancora molto evasive.

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Alice la corteggiatrice di Federico: età, altezza, peso e lavoro

In particolare, Alessio Campoli dichiara di non essere innamorato della tronista e ciò farebbe presupporre un no. Alessio Corvino, invece, continua a essere molto vago, pertanto i fan sono abbastanza perplessi. Questi, infatti, ipotizzano che la giovane donna potrebbe ricevere un rifiuto in entrambi i casi.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago