Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un grande colpo di scena. Pare infatti che il cavaliere Ivan abbia deciso di lasciare lo studio e che tutto questo dipenda da Gloria. Ecco dunque che cosa è successo fra i due e il motivo per il quale l’uomo avrebbe deciso di lasciare Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la decisione di Ivan

Uomini e Donne è diventato molto popolare in questi giorni, in quanto ne stanno succedendo davvero di tutti colori. Sia il trono classico che quello over sono ricchi di protagonisti che riescono ad entusiasmare il pubblico con le loro vicende personali. Basti pensare a Silvio e Gemma che, nonostante l’attrazione, non possono fare a meno di litigare per le loro vedute diverse.

Altrettanto interessante la situazione di Ivan, uno dei cavalieri più amati del programma di Maria De Filippi. L’uomo ha fatto diverse esterne, ma a quanto pare nessuna di queste lo ha entusiasmato al punto da voler continuare la conoscenza con le donne interessate. La stessa Maria De Filippi ha provato ad intervenire sulla questione, chiedendo all’uomo se fosse consapevole dei suoi limiti e delle sue intenzioni.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, chi è Paola Ruocco la dama del trono over: età, lavoro, manager e vita privataChi è Paola di Uomini e Donne?

Nelle ultime puntate però, è accaduto qualcosa di diverso in quanto Ivan era totalmente assente in studio. In molti si sono dunque chiesti il motivo di questa assenza e a quanto pare questo è davvero interessante. A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso cavaliere, il quale ha dichiarato di aver ricevuto molti messaggi sui social da parte di tutti i suoi fan.

Ivan lascia Uomini e Donne: ecco perché

Come detto prima, Ivan di Stefano ha voluto dare in prima persona le motivazioni che riguardano la sua decisione. In primo luogo ha voluto ringraziare tutti per l’esperienza vissuta e poi ha dichiarato che si è sentito di dire la verità prima di finire al centro dello studio per situazioni imbarazzanti.

Secondo quanto dichiarato dal cavaliere, Ivan avrebbe deciso di abbandonare il parterre di Uomini e Donne in quanto è interessato ad un’unica dama e vuole dedicare tutto il suo tempo alla sua conoscenza. Stiamo parlando di Gloria, la quale, a sua volta, ha parlato di un grande interesse nei confronti di Ivan.

I due avrebbero quindi deciso di frequentarsi e darsi l’esclusiva poiché fortemente interessati a tratti l’uno dall’altra. Noi non possiamo far altro che supportarli e sostenerli in questa scelta. Non vediamo l’ora di scoprire se fra loro due potrà nascere la storia d’amore che tutti ricercano all’interno dello show.

Change privacy settings
×