Uomini e Donne è un programma pomeridiano che da sempre riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori. Questo perché mette in luce delle dinamiche che si verificano tra un uomo e una donna anche nella vita di tutti i giorni e nelle quali tutti possiamo riconoscerci. Sicuramente il comportamento di Claudio ha sbalordito tutti, in quanto nessuno si aspettava che l’uomo abbandonasse il programma. Ecco che cosa è successo.
Come ogni giorno, anche oggi pomeriggio verrà trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne a partire dalle 14:45. Maria De Filippi aprirà le porte del suo studio agli opinionisti Tina, Gianni e Tinì, così come ai cavalieri e ai tronisti Lavinia e Federico. A questi si è aggiunta di recente Nicole Santinelli che, per l’appunto, ha appena iniziato il suo percorso per trovare colui che potrebbe essere l’uomo della sua vita.
Da tempo girano delle anticipazioni sul web che si riferiscono proprio alla puntata che vedrà trasmessa oggi. Pare infatti che Ida Platano farà il suo ritorno in studio, non perchè in crisi con Alessandro, ma per avere l’ennesimo confronto con il suo ex Riccardo. La donna ha infatti deciso di prendere in mano la situazione e mettere a tacere per una volta per tutte le varie accuse che Riccardo continua a gettarle addosso.
In studio Ida non comparirà da sola in quanto verrà accompagnato proprio da Alessandro, il suo attuale fidanzato, con il quale le cose sembrano andare davvero molto bene. Una lite molto accesa, però, scatterà fra i due uomini. Per alcuni i due dovranno essere allontanati in quanto arriveranno a sfiorare la rissa. Continuano anche le dinamiche del trono classico, in quanto Lavinia e Federico sono molto vicini alla scelta ed è per questo motivo che stanno vivendo dei momenti molto importanti con i loro rispettivi corteggiatori.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi ha scelto Lavinia? La verità
Nella puntata di ieri abbiamo assistito alle vicende che riguardano la tanto amata Gemma Galgani che, come tutti sappiamo, è ormai una colonna portante di questo programma. La donna si è ritrovata al centro dello studio con davanti tre uomini con i quali si è relazionata nell’ultimo periodo. Parliamo di Roberto, Michele e Claudio che, nonostante siano completamente diversi l’uno dall’altro, secondo Gemma hanno avuto le stesse mancanze nei suoi confronti.
Leggi anche: Uomini e Donne, perché Riccardo ha mangiato i pop corn in studio: il significato
La scena si è poi spostata su Claudio, che ha preso la decisione di conoscere altre donne, ma non sembrava essere interessato a nessuna di loro. Pare inoltre che l’uomo abbia dichiarato a Gabriella di provare un grande sentimento per lei. Purtroppo però, a causa della sua incoerenza, Claudio si è ritrovato tutto il pubblico contro e ha quindi deciso di abbandonare lo studio. Il motivo? Forse quello che tutti conosciamo grazie ad un famosissimo proverbio: “Chi troppo vuole, nulla stringe”.
Fonte: TUTTOGOSSIP
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…