Gemma Galgani torna immediatamente protagonista a Uomini e Donne. Scatta il bacio alla prima registrazione.

La registrazione del 28 agosto

Il 28 agosto 2023, presso gli studi Mediaset, si è tenuta la seconda registrazione della nuova stagione di “Uomini e Donne”. Dopo la prima puntata, che ha dato ampio spazio ai protagonisti di Temptation Island e ai nuovi tronisti, Maria de Filippi ha cambiato registro, focalizzandosi sui parterre del Trono Over.

Tra i grandi ritorni, abbiamo assistito a quello di Barbara De Santi, ex Dama in cerca d’amore, e a quello di Silvio Venturato, ex Cavaliere che in passato ha frequentato Gemma Galgani. Al contrario, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri si sono fatti notare per la loro assenza.

Il bacio tanto atteso

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, il nuovo tronista Cristian Forti travolto dalle polemiche: cos’è successoCristian Forti Uomini e Donne

Ma il momento che ha veramente scosso il pubblico è stato senza dubbio il bacio tra Gemma e uno dei Cavalieri. Durante la registrazione, abbiamo scoperto che Gemma stava uscendo con Maurizio, un 57enne che le ha fatto una dolce sorpresa durante un’appuntamento esterno, presentandosi con un girasole un po’ appassito a causa del lungo viaggio da Pistoia a Roma.

Tuttavia, non è stato Maurizio a conquistare il bacio tanto atteso, ma un altro Cavaliere: Tonino, meglio conosciuto come Tony. Nonostante il gesto, Gemma ha deciso di non proseguire la conoscenza con Tony in puntata, mostrando un interesse più marcato verso Maurizio.

Il parterre maschile del Trono Over

Il parterre maschile ha visto l’ingresso di un nuovo Cavaliere di nome Marco, che ha avuto l’occasione di uscire con Roberta Di Padua. Senza dubbio, questa stagione del Trono Over promette già delle interessanti dinamiche e sviluppi.

Dettagli sul Trono Classico

Per quanto riguarda il Trono Classico, le anticipazioni rivelano che il nuovo tronista, Brando, ha già avuto l’opportunità di portare alcune ragazze in esterna. Dopo alcune polemiche emerse sul tronista, riguardo ad un possibile impegno fuori dal programma, Lorenzo Pugnaloni ha chiarito che Brando “non è stato cacciato dal programma”. Durante la registrazione sono stati presenti in studio anche Alessio Corvino e Lavinia Mauro come ospiti.

Il ritorno di “Uomini e Donne” non delude mai in termini di emozioni e colpi di scena. La prima puntata ha già offerto momenti indimenticabili, tra ritorni, assenze e ovviamente il bacio tanto atteso tra Gemma e Tony.