Foto Facebook
Uomini e Donne, paura per Matteo Ranieri: “Mi devo operare”. Insomma, pare proprio che lo stesso abbia affermato in questo modo e che infatti abbia sottolineato di avere un problema di salute.
Uomini e Donne, paura per Matteo Ranieri: “Mi devo operare”. A quanto pare sarebbe stato proprio lo stesso a sostenere questa affermazione, sui social. Tutto sarebbe nato dal fatto che un fan gli avrebbe chiesto se si allenasse ancora. In effetti da tempo proprio l’ex tronista non postava più foto dei suoi allenamenti.
Tempo fa invece quando andava in palestra spesso metteva delle foto e adesso la domanda dei fan in effetti è arrivata. Quando i seguaci hanno visto che non venivano più inserite fotografie in merito, si sono preoccupati.
Lo stesso ha spiegato che ha dovuto fermarsi per un periodo di tempo in quanto avrebbe consumato la cartilagine tra femore e anca. Proprio per questo infatti continuava a sentire dolori e per questo pare che abbia dovuto appunto richiedere un intervento.
Lo stesso infatti lo avrebbe prenotato e a breve dovrebbe sottoporsi all’operazione in questione. Pare anche che Ranieri abbia scritto che era proprio questa la ragione che in questi giorni lo rendeva triste. Insomma, intanto i fan gli augurano che tutto andrà per il meglio.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne, scatta la rissa: in studio anche l’ex di Angela Nasti
L’ex tronista del programma condotto dalla moglie di Costanzo è molto amato dal pubblico. A colpire i fan della trasmissione infatti è sempre stata soprattutto la sua sensibilità, ma non solo. Si ricorda che il suo percorso è cominciato corteggiando Sophie Codegoni.
Tra l’altro proprio quest’ultima avrebbe scelto Ranieri, solo che tra di loro la relazione sarebbe terminata molto presto. Come si sa, poi Sophie è diventata anche un personaggio del Grande Fratello Vip, mentre Ranieri era stato chiamato da De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista.
Leggi anche: Sorpresa a Uomini e Donne: beccati a cena insieme
Qui era indeciso tra Valeria Cardone, sua scelta, e Federica Aversano. Quest’ultima è stata scartata e poi in questa edizione del programma proprio lei è una delle troniste. A quanto pare la stessa proprio nelle ultime puntate si sarebbe commossa, spiegando di fare molta fatica ad affezionarsi. In effetti questo per lei sarebbe un ostacolo e ci soffrirebbe pure.
Pare comunque che anche Ranieri faccia abbastanza fatica a legarsi e tra l’altro, come accennato, il pubblico sarebbe sempre stato colpito dal suo lato sensibile. Oltre a questo però non sarebbe andata bene nemmeno tra lui e Cardone. In effetti i due si sono lasciati poco dopo.
Inizialmente avevano smesso di postare scatti che li ritraevano insieme e poi lo stesso, per spiegare, aveva detto di non voler sbandierare la sua storia sui social. Nonostante questo i due si sarebbero poi lasciati.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…