Cecilia Zagarrigo è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e da poco più di una settimana è diventata mamma della piccola Mia. In diverse Instagram Stories ha raccontato come ha affrontato il parto e dalle sue parole si può immaginare che non sia stato proprio una passeggiata. Scopriamo più nel dettaglio.

Cecilia di Uomini e Donne racconta come ha affrontato il parto

Cecilia Zagarrigo la conosciamo poiché ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. In quel tempo il suo principe azzurro era Carlo Pietropoli con cui uscirà insieme dal programma. Dopo poco però i due si lasciano e successivamente si innamora di Moreno Casamassima con cui avrà la piccola Mia.

Cecilia infatti lo scorso 30 luglio ha potuto dare il benvenuto alla sua prima figlia. La bella notizia è stata comunicata sui social in cui aveva accennato solo qualcosina in merito a come era andato il parto. Ad oggi, dopo poco più di una settimana ha voluto, sempre attraverso i social, rendere partecipe tutti i suoi follower raccontando qualche particolare in più.

Ha infatti spiegato che si era recata in ospedale, ma purtroppo le contrazioni non arrivavano e i medici le hanno indotto il travaglio. Nonostante ciò, dopo sei lunghe ore in sala parto, l’hanno portata in sala operatoria per un cesareo d’urgenza. La decisione è stata presa dal suo ginecologo non per dei problemi alla piccola, ma perché Cecilia era troppo stanca e le sue forze erano al limite.

Ovviamente la nascita di un figlio è la cosa più bella che una coppia possa vivere, ma proprio per questo dove si trovava Moreno Casamassima, il papà della piccola Mia? Cecilia ha raccontato che mentre cercava di distrarsi parlando con l’ostetrica, Moreno si era seduto su una sedia e si era addormentato. Dormiva così bene che ha cominciato persino a russare.

Leggi anche: La clamorosa proposta di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: lei ha detto di si

Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima, come si sono conosciuti?

Cecilia Zagarrigo, come abbiamo detto poco sopra, aveva partecipato al dating show di canale 5, Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Sul trono c’era Carlo Pietropoli di cui se n’era invaghita. Dopo un lungo corteggiamento, i due escono insieme come coppia. Purtroppo però le cose non andarono bene e si lasciarono.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Gerry Scotti prima del successo in televisione: in pochi lo sanno

Cecilia e Moreno invece si conoscono da moltissimi anni e il loro rapporto inizia principalmente come una forte amicizia. Oltre a ciò hanno lavorato per molti anni assieme, cosa che continuano a fare ancora ora. Alla fine si sono innamorati e hanno costruito una famiglia tutta loro.