Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 di Maria De Filippi, riesce a riservarci sempre delle sorprese molto particolari. Il pubblico è molto curioso e si appassiona alle vicende che i tronisti e i corteggiatori mettono in scena in studio.
D’altronde poi dobbiamo considerare che ci sono anche le esterne che vengono riproposte durante la trasmissione e che sono molto coinvolgenti. Anche perché occorre dire che le esterne ci danno degli elementi in più per conoscere meglio i protagonisti che compongono il programma. Ma adesso ci sono delle anticipazioni molto interessanti, che ci svela Lorenzo Pugnaloni e che riguarderebbero la puntata di Uomini e Donne che è stata registrata domenica 19 marzo.
Potrebbe esserci un episodio molto interessante, secondo le indiscrezioni che sono trapelate in rete e che sicuramente farà parlare di sé. A Uomini e Donne una storia sta cercando di determinare molte polemiche. Questa storia ha come protagonisti Armando Incarnato e Paola Ruocco.
Armando, infatti, avrebbe preso di mira Paola. Già ci sono dei precedenti, perché lo stesso cavaliere aveva accusato prima Desdemona di essere una specie di attrice, perché aveva fatto ascoltare a Gianni Sperti dei messaggi audio su WhatsApp.
Le accuse adesso corrono nei confronti di un’altra partecipante a Uomini e Donne, appunto Paola, che secondo Incarnato avrebbe un agente che la segue in tutte le mosse in televisione. Quindi ne è sorta una discussione tra i due, che non ha potuto fare a meno di coinvolgere anche tutti gli altri nello studio compresi gli opinionisti.
Questa volta, però, a differenza di quello che è successo con Desdemona, Armando non avrebbe delle vere e proprie prove che dimostrerebbero le accuse nei confronti di Paola. La volta precedente, invece, di fronte alle prove schiaccianti, la stessa conduttrice di Uomini e Donne aveva cacciato via Desdemona.
Ma che cosa era successo con Desdemona? Vediamo di capirne di più anche a questo proposito, per comprendere come mai Armando si sia scagliato nei confronti di tutte queste donne.
Maria De Filippi ad un certo punto ha cacciato via Desdemona dalla partecipazione a Uomini e Donne. Infatti Armando l’ha accusata di star conducendo un po’ il gioco a suo vantaggio. Incarnato era entrato in possesso di messaggi audio in cui Desdemona si confrontava con il suo manager su alcuni aspetti della trasmissione.
A livello pratico il manager di Desdemona le avrebbe dato dei consigli su come agire per rimanere il più possibile all’interno del programma per acquisire più popolarità. Tutto questo le sarebbe servito per partecipare ad altre trasmissioni delle reti Mediaset, come, per esempio, Temptation Island e il Grande Fratello Vip.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…