Questo ultimo periodo a Uomini e Donne sta accadendo di tutto. Dopo aver visto uscire dal programma una nuova coppia, quella formata da Federico Nicotera e Carola, al Trono Over qualcosa non sta funzionando. Dopo l’allontanamento di Desdemona, ora a finire nel mirino degli autori c’è un’altra bellissima dama, stiamo parlando di Paola. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Desdemona di Uomini e Donne allontanata dal programma, cosa è successo? 

Il dating show di Maria De Filippi nasce molti anni fa, in cui giovani ragazzi e ragazze si presentavano per ricercare l’amore. Molte sono state le coppie a uscire insieme e mentre alcune sono durate poco, altre invece hanno addirittura creato una bellissima famiglia. Che il programma offra una grande opportunità a livello sentimentale non vi è ombra di dubbio, ma c’è anche un altro aspetto che fa gola a molti. Infatti, ci sono stati vari casi in cui i protagonisti erano in televisione solo alla ricerca di visibilità.

Poi, nasce il Trono Over in cui le persone che si presentano sono sì alla ricerca di un nuovo amore, ma non sono più giovanissimi. Questo significa che ognuno di loro ha delle storie alle spalle, come matrimoni e figli. Ad ogni modo, se all’inizio sembrava procedere tutto bene, ora ci potrebbero essere delle incongruenze anche su questo fronte. Da poco abbiamo visto uno scontro molto acceso tra la dama Desdemona e Maria De Filippi. La donna è stata infatti accusata di essere seguita da un manager che le dettava tutte le mosse da adottare al fine di ottenere visibilità.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, che lavoro fa Paola la dama del trono over? La veritàUomini e Donne non va in onda

A muovere le accuse era stato Armando Incarnato che era entrato in possesso di alcuni audio sul cellulare secondo i quali la dama stava conducendo un vero e proprio gioco al fine di ottenere popolarità. Nel dettaglio, pare che il suo manager le desse dei consigli su come rimanere il più a lungo possibile all’interno del programma di canale 5. In questo modo, avrebbe ottenuto altri ingaggi per il futuro, come ad esempio al Grande Fratello Vip o Temptation Island, se mai ripartisse. Ecco che la donna è stata allontanata.

Ora però, sembra che un’altra dama stia facendo questo gioco e a smascherarla è stato sempre Incarnato. Stiamo parlando di Paola. Ma cosa è successo con lei?

Paola allontanata da Uomini e Donne? Scopriamo insieme cosa sta succedendo 

Risolta la questione di Desdemona, ora si prospetta un nuovo dubbio. Al centro dell’attenzione ci sarebbe Paola Ruocco e farà sicuramente parlare di sé. Ancora una volta a smascherare il tutto sarebbe Armando Incarnato che, qualche tempo fa ha accusato Desdemona di essere un’attrice. Quest’ultima avrebbe infatti sentire degli audio all’opinionista Gianni Sperti che la incastrerebbero. Secondo il cavaliere, anche Paola sarebbe seguita da un manager che detterebbe tutte le mosse affinché la dama rimanga il più tempo possibile del dating show.

A differenza della volta precedente, Incarnato non ha delle prove schiaccianti nei confronti di Paola, ma sostiene che anche con lei si tratta di pura finzione. Ad ogni modo, se uscissero nuovi dettagli, vedremo un altro allontanamento di una dama da parte della padrona di casa. Per scoprirne di più, non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda oggi, venerdì 24 marzo 2023.

Change privacy settings
×