Programmi Tv

Uomini e Donne non va in onda il 1° maggio: quando torna in onda

Uomini e Donne prosegue imperterrito e milioni di italiani non vedono l’ora di scorpire cosa accadrà tra i protagonisti di questa edizione. Oggi è lunedì e i fan si aspettano la consueta puntata pomeridiana, ma non andrà in onda. Vediamo insieme quando ritornerà e le anticipazioni.

Quando andrà in onda Uomini e Donne

Oggi è lunedì e ci si aspetta di vedere una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che ci intrattiene nel primo pomeriggio su canale 5. Tuttavia, è il 1° di maggio ed è la Festa dei Lavoratori. Per questo motivo, il programma subirà un nuovo stop televisivo.

Il format è ad oggi suddiviso in Trono Classico e Trono Over in cui i primi protagonisti sono ragazzi e ragazze un po’ più giovani, mentre i secondi sono persone con un’età più matura. Ad ogni modo, lo scopo del programma è sempre lo stesso, ossia ricercare l’anima gemella.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, bacio tra Nicole e Andrea: Carlo finisce nella bufera

Come abbiamo accennato poco sopra, quest’oggi non andrà in onda una nuova puntata, ma i telespettatori potranno sintonizzarsi su canale 5 per le nuove vicende a partire da domani, martedì 2 maggio 2023. Scopriamo ora quali sono le anticipazioni di ciò che vedremo domani.

Anticipazioni Uomini e Donne 2 maggio 2023

Ormai è chiaro che oggi non vedremo la puntata di Uomini e Donne ed è chiaro che Maria De Filippi ci darà appuntamento a domani, martedì 2 maggio. Stando alle anticipazioni comparse sul web, grazie alla registrazione di sabato 29 maggio, sabbiamo che Nicole del Trono Classico ha deciso di portare in esterna sia Carlo che Andrea.

Con tutti e due i corteggiatori è scattato un bacio e l’opinionista Gianni Sperti ha criticato aspramente Andrea perché secondo lui il ragazzo non ha particolari reazioni quando vede i baci di Nicole insieme al suo “rivale”. Anche questa volta non poteva mancare l’opinione di Roberta, facente parte del trono over.

La dama avrebbe invece attaccato Nicole accusandola di non essere realmente interessata a Carlo, ma di usarlo esclusivamente per far ingelosire Andrea. Gianni Sperti ha confermato questo pensiero. Passiamo ora al Trono Over.

Sempre stando alle indiscrezioni apparse sul web, la dama torinese Gemma è uscita con il cavaliere Giuseppe, ma una volta giunti in studio ha no deciso di comune accordo di interrompere la loro conoscenza e frequentazione. Claudio e Carla dopo aver avuto una discussione in studio, hanno deciso di porre fine alle loro uscite e il cavaliere ha deciso invece di continuare a conoscere Gabriella.

Infine, assisteremo ad una nuova lite tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Questa volta, sembra che abbiano usato toni ancora più accesi rispetto alle puntate precedenti. Scopriremo i dettagli nella puntata di domani.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

7 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

19 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago