In questo momento, in cui i protagonisti di Uomini e Donne sono in vacanza, si comincia a pensare da chi potrebbe essere composto il cast del dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. E c’è un nome in particolare che sta facendo il giro del web.
Si tratterebbe di Carola, la nipote di Gemma Galgani. Ma come mai si è giunti a fare questo nome? Certo sarebbe davvero curioso vedere zia e nipote insieme a Uomini e Donne alla ricerca del loro uomo ideale. Ma raccontiamo come sono andati i fatti, anche per cercare di capire se questa ipotesi sarebbe veramente plausibile.
Carola immortalata sui social insieme a Gemma Galgani
Tutto, compresa la proposta di avere Carola a Uomini e Donne come nuova tronista, è iniziato quando Gemma Galgani ha postato sui social una foto che la ritrae insieme alla nipote in occasione della laurea di quest’ultima.
Da questo scatto moltissimi fan e telespettatori di Uomini e Donne hanno cominciato a lasciare diversi commenti, chiedendo la partecipazione di Carola alla trasmissione di Maria De Filippi. Su internet, dopo che la foto ha fatto il giro del web, in molti si sono rivolti agli autori e ai produttori di Uomini e Donne, chiedendo di prendere in seria considerazione la possibilità di far arrivare la ragazza sul trono.
La bellezza della nipote di Gemma ha colpito molto i telespettatori e per questo molti fan della trasmissione sono convinti che Carola potrebbe suscitare parecchio interesse, specialmente in compagnia della zia.
In effetti potrebbe essere un motivo in più per guardare la trasmissione, perché, come abbiamo detto, sarebbe davvero curioso vedere le due donne insieme in TV. Chissà se veramente Maria De Filippi considererà l’idea di dare un motivo in più ai telespettatori per interessarsi al suo programma TV.
Leggi anche: Silvia Toffanin e Maria De Filippi lavoreranno insieme: ecco in quale programma
Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Nel frattempo si cominciano a fare altri nomi di possibili tronisti che parteciperanno al programma TV quotidiano di Maria De Filippi. Ma non ci sono delle conferme certe, anche perché non c’è stata alcuna dichiarazione dai diretti interessati.
Leggi anche: Sai quanto costa la particolare bici che Fedez usa per portare in giro i figli: vi stupirà
Tuttavia ci sono delle voci insistenti che vedrebbero la partecipazione a Uomini e Donne di Lilli Pugliese e di Andrea Della Cioppa, che sono stati visti anche come ex corteggiatori nell’edizione passata del programma. I due non sono stati scelti rispettivamente da Luca Salatino e Veronica Raimondi e quindi si potrebbe dare loro un’altra possibilità.
