Dopo le scelte di Lavinia e di Federico, due nuovi tronisti hanno ottenuto questa importante possibilità a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luca Daffrè e Nicole Santinelli. I due hanno da poco iniziato il loro trono, ma qualche polemica si è già diffusa sul loro conto. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito a Nicole e alla sua volontà di allungare il trono.
Uomini e Donne: chi è Nicole la nuova tronista
Una delle nuove troniste di Uomini e Donne risponde al nome di Nicole Santinelli. La ragazza, bionda e con gli occhi molto chiari, ha fin da subito colpito tutti per la sua grande bellezza. La Santinelli è nata a Roma e ha da poco compiuto 29 anni. Se per l’amore non ha avuto molto fortuna, lo stesso non si può dire per quanto riguarda il suo lavoro.
La bella Nicole è infatti pienamente realizzata, tanto che svolge ben due lavori diversi. Rappresenta infatti un famoso locale di Roma di cui cura da sempre i profili social. E’ inoltre l’account manager di un’importantissima società informatica. Nicole ama moltissimo dedicarsi all’attività fisica, motivo per cui quando ha un po’ di tempo lo trascorre facendo sport con le sue amiche. La ragazza ha inoltre dichiarato di essere cresciuta con l’esempio che i suoi genitori le hanno dato. Il loro è vero amore ed è proprio quello che Nicole sta ricercando nel suo compagno di vita ipotetico.
Perché Nicole vuole allungare il trono?
Da qualche giorno girano delle voci un po’ insistenti su Nicole. La ragazza è stata da molti criticata per il suo carattere e soprattutto per come sta gestendo il suo percorso sul trono più famoso della televisione italiana. In realtà la verità è ben diversa, in quanto i tronisti che vengono scelti per la seconda parte del programma sono leggermente svantaggiati rispetto a chi ottiene questa possibilità da Settembre.
La scelta va fatta entro Maggio, in quanto è il mese in cui Uomini e Donne chiude i battenti in vista dell’estate. Proprio per questo Nicole ha manifestato dei dubbi che molti hanno interpretato come volontà di allungare per forza il suo trono. La giovane ragazza è piena di riserve e proprio per questa ragione è convinta che il tempo che ha a disposizione non sarà sufficiente per trovare l’uomo della sua vita. Ecco perché si era parlato di annullare il trono di Nicole e farlo iniziare da capo a Settembre. Chissà dunque quale sarà la decisione finale di Maria!

