Stanno per essere scagliati i colpi di cannone relativi alla puntata finale di Uomini e Donne. Siamo ormai giunti alle battute finali e proprio per questo presto assisteremo alla scelta di Nicole e di Luca. Pare che la bella bionda abbia scelto Carlo. Si tratta di una fake news oppure della pura e semplice verità? Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Uomini e Donne: cala il sipario sulla trasmissione di Maria De Filippi
Uomini e Donne è un programma di grande successo che da anni intrattiene il pubblico di Canale 5. Pare che quest’anno però, le cose non siano andate bene come sempre in quanto non sono stati raggiunti i traguardi richiesti dai vertici Mediaset. Proprio per questa ragione è stata presa la decisione di interrompere la trasmissione prima del tempo.
Oggi e domani assisteremo alle ultime due puntate della trasmissione, programma che poi, salvo eccezioni, dovrebbe tornare in onda a Settembre. I telespettatori sono molto delusi da tutto questo, in quanto non possono fare a meno di seguire le vicissitudini del Trono Over e di quello classico. Allo stesso tempo però, è impossibile non pensare che la formula, forse, vada un pochino riadattata e modificata per creare più interesse nel pubblico.
Uomini e Donne: Nicole ha realmente scelto Carlo?
Come nella maggior parte dei casi, anche quest’anno abbiamo potuto assistere a due fasi ben distinte di Uomini e Donne. Nella prima parte del programma sono stati scelti alcuni tronisti che verso la fine del mese di Febbraio hanno fatto la loro scelta. Da quel momento sono entrati in gioco altri due ragazzi, ovvero Nicole e Luca, che hanno sicuramente avuto molto meno tempo rispetto ai primi in merito alla scelta dell’anima gemella.
Quest’anno il tempo a loro disposizione è stato ridotto ulteriormente, poiché, come abbiamo visto prima, il programma giungerà al termine con due settimane di anticipo rispetto alla normalità. Nonostante questo, i due ragazzi hanno avuto modo di portare a termine la loro scelta. Nicole ha scelto Carlo, l’unico ragazzo che, a detta sua, sarebbe riuscito a farle provare grandi emozioni, nonostante il tempo ristretto.
Secondo le fonti ufficiali, anche Luca avrebbe fatto la sua scelta, tanto da uscire dallo studio in compagnia di Alessandra. Nonostante il poco tempo passato insieme, entrambi i corteggiatori hanno detto di sì ai tronisti ed è per questo che due nuove coppie ufficiali si sono formate. Noi non possiamo far altro che augurare loro una grande felicità, sperando che possano avere il giusto tempo per conoscersi anche al di fuori del programma.