Vip e Personaggi

Uomini e Donne, è nata la figlia dell’amata corteggiatrice: “E’ stato estenuante”

Una delle coppie di Uomini e Donne che è finita con un lieto evento, cioè con la gravidanza e il parto di una bellissima bambina, è quella di Cecilia Zagarrigo e Moreno. Il loro amore nasce di fronte gli occhi attenti di Maria De Filippi e delle telecamere. In tanti hanno pensato che sia stato un corteggiamento particolare, con alti e bassi, con dubbi e tentazioni. Alla fine però i due hanno scoperto l’amore, tanto che sono rimasti insieme per anni dopo la fine della trasmissione.

Ora sono diventati mamma e papà, qualche giorno fa è nata la prima figlia.

Parto difficile per Cecilia Zagarrigo

Le prime dichiarazioni e post sui social mostrano tutta la gioia di essere genitori. La felicità di vedere e stringere tra le mani un fagottino che è arrivato alla luce. Una vita che si deve proteggere e che rappresenta un impegno importante per un uomo e una donna.

Tuttavia per Cecilia Zagarrigo non è stato un parto facile come si aspettava. La gravidanza l’ha trascorsa serena, senza gravi malesseri, anzi era in formissima, per questo nessuno si aspettava delle complicazioni. I malesseri e il travaglio sono iniziato 48 ore prima del parto.

Dolori atroci e acuti. La difficoltà è nata per un problema di rallentamento della dilatazione del collo dell’utero, che ha faticato ad arrivare in linea, e poi da una rottura delle acque che non avveniva. Infatti i medici, dopo 48 ore, stavano iniziando a pensare ad un piccolo intervento per aiutare e velocizzare la fuoriuscita del bambino.

Questo iter si segue quando ormai la mamma è allo stremo, ma per fortuna Cecilia Zagarrigo non era arrivata a questo punto. Ha dovuto però aspettare. Il travaglio non è un’esperienza piacevole, anzi tutt’altro, ma 48 ore di dolori sono difficili da gestire. Alla fine tutto è andato bene. La bambina è nata naturalmente, senza interventi di alcun genere ed è sanissima.

Leggi anche: Chi è la fidanzata di Ultimo: nome, età e lavoro

La felicità di Cecilia Zagarrigo e Moreno

Una curiosità interessante del parto dell’ex tronista di Uomini e Donne e che la bambina è nata a poche ore dal compleanno della mamma. Se aspettava ancora un pochino, madre e figlia si sarebbero ritrovate a festeggiare il compleanno lo stesso giorno.

Leggi anche: Blanco chiede scusa al padre sul palco: l’ha combinata grossa

Cecilia Zagarrigo è contentissima di questo regalo che gli ha fatto la vita. Mentre Moreno, padre e compagno della Zagarrigo, ha lasciato tanti post sul web. Ringrazia la donna che è una compagna stupenda, che gli dà tanta gioia ogni giorno e che ora lo ha fatto diventare papà. Inoltre già ha promesso che vizierà il più possibile il suo piccolo tesoro appena nato.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago