Una delle coppie di Uomini e Donne che è finita con un lieto evento, cioè con la gravidanza e il parto di una bellissima bambina, è quella di Cecilia Zagarrigo e Moreno. Il loro amore nasce di fronte gli occhi attenti di Maria De Filippi e delle telecamere. In tanti hanno pensato che sia stato un corteggiamento particolare, con alti e bassi, con dubbi e tentazioni. Alla fine però i due hanno scoperto l’amore, tanto che sono rimasti insieme per anni dopo la fine della trasmissione.
Ora sono diventati mamma e papà, qualche giorno fa è nata la prima figlia.
Le prime dichiarazioni e post sui social mostrano tutta la gioia di essere genitori. La felicità di vedere e stringere tra le mani un fagottino che è arrivato alla luce. Una vita che si deve proteggere e che rappresenta un impegno importante per un uomo e una donna.
Tuttavia per Cecilia Zagarrigo non è stato un parto facile come si aspettava. La gravidanza l’ha trascorsa serena, senza gravi malesseri, anzi era in formissima, per questo nessuno si aspettava delle complicazioni. I malesseri e il travaglio sono iniziato 48 ore prima del parto.
Dolori atroci e acuti. La difficoltà è nata per un problema di rallentamento della dilatazione del collo dell’utero, che ha faticato ad arrivare in linea, e poi da una rottura delle acque che non avveniva. Infatti i medici, dopo 48 ore, stavano iniziando a pensare ad un piccolo intervento per aiutare e velocizzare la fuoriuscita del bambino.
Questo iter si segue quando ormai la mamma è allo stremo, ma per fortuna Cecilia Zagarrigo non era arrivata a questo punto. Ha dovuto però aspettare. Il travaglio non è un’esperienza piacevole, anzi tutt’altro, ma 48 ore di dolori sono difficili da gestire. Alla fine tutto è andato bene. La bambina è nata naturalmente, senza interventi di alcun genere ed è sanissima.
Leggi anche: Chi è la fidanzata di Ultimo: nome, età e lavoro
Una curiosità interessante del parto dell’ex tronista di Uomini e Donne e che la bambina è nata a poche ore dal compleanno della mamma. Se aspettava ancora un pochino, madre e figlia si sarebbero ritrovate a festeggiare il compleanno lo stesso giorno.
Leggi anche: Blanco chiede scusa al padre sul palco: l’ha combinata grossa
Cecilia Zagarrigo è contentissima di questo regalo che gli ha fatto la vita. Mentre Moreno, padre e compagno della Zagarrigo, ha lasciato tanti post sul web. Ringrazia la donna che è una compagna stupenda, che gli dà tanta gioia ogni giorno e che ora lo ha fatto diventare papà. Inoltre già ha promesso che vizierà il più possibile il suo piccolo tesoro appena nato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…