Uomini e Donne, morte Manuel Vallicella: la dedica di Maria De Filippi fa commuovere diversi fan, non solo coloro che hanno sempre seguito l’ex tronista, ma anche i follower della stessa conduttrice e del programma.

Uomini e Donne, morte Manuel Vallicella

Uomini e Donne, morte Manuel Vallicella: la dedica di Maria De Filippi ha commosso anche molti fan della stessa conduttrice a anche del programma, nonché di Manuel Vallicella. Oltre a questo a quanto pare la stessa avrebbe mostrato un video con delle immagini dell’ex tronista con il volto sorridente e avrebbe poi scelto come canzone da mettere in sottofondo “Il destino di chi visse per amare” di Tiziano Ferro.

Insomma, alla stessa è sempre stato molto a cuore Vallicella, che infatti è sempre stato un personaggio che è riuscito a farsi ben volere dal pubblico e per questo la presentatrice ovviamente si è affrettata a far realizzare il video come una sorta di dedica allo stesso.

Nel frattempo la nuova edizione di Uomini e Donne è già cominciata dal 20 settembre 2022 e a quanto pare non sono mancati i colpi di scena.

Leggi anche: Il gesto di Vanessa Incontrada non è piaciuto al suo collega: scatta la polemica

Che cosa è successo nelle nuove puntate

Pare che nella trasmissione ci siano già stati diversi colpi di scena, come ad esempio il fatto che Riccardo e Ida si siano di nuovo trovati al centro studio. Questa volta, mentre la seconda avrebbe proprio sottolineato di non voler più avere niente a che fare con Riccardo, dato che ogni volta le dice che deve dirle cose importanti, ma poi dopo una telefonata di un’ora non le dice niente di concreto, questa volta la dama è stufa.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno di nuovo insieme? La verità

La stessa infatti avrebbe detto che le ha dato fastidio il fatto di perdere tempo per 4 anni e quindi adesso il tempo da dedicare a Guarnieri sarebbe terminato. Per questo, mentre lo stesso non faceva altro che lamentarsi e sentirsi risentito per questo, nonostante egli avesse dichiarato mesi prima che non voleva tornare con Ida, quest’ultima si sarebbe alzata e sarebbe andata a sedersi.

Insomma, pare che questa volta la loro relazione sia stata chiusa proprio per volere di Ida.

In più Ida avrebbe anche bloccato Riccardo su tutti i social e lo avrebbe anche bloccato sul telefono, quindi gli avrebbe bloccato le chiamate. Insomma, sembra che questa volta la stessa sia molto decisa.

Sembra anche che in studio intanto siano state presentate le due nuove troniste, ovvero Federica Aversano e Lavinia Mauro. Insomma, per adesso Tina avrebbe già attaccato la prima, quindi i fan sono curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate.