Purtroppo la vita è una sfida imprevedibile che nessuno di noi può conoscere. Spesso ci regala una gioia indescrivibile, ma con la stessa semplicità può toglierci affetti molto cari.

Le ultime ore sono state a dir poco drammatiche per una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, che ha dovuto salutare sua madre. Ecco che cosa è successo.

Chi è Klaudia Poznaska?

Era il 2018 quando una bellissima ragazza bionda scendeva a Uomini e Donne per conquistare il suo tronista.

Stiamo parlando dalla ballerina polacca Klaudia Poznaska, la quale aveva deciso di provare a conquistare il cuore del tronista Andrea Zelletta. La giovane ballerina nasce in Polonia nel 2001, dove cresce solamente con la madre.

La sua passione per il ballo la porta a specializzarsi nella danza latino americana, la quale sembra riuscirle particolarmente bene. Oltre alla carriera però, la ragazza vuole anche trovare l’amore vero, ed è per questo che cerca in ogni modo di conquistare Andrea Zelletta.

Klaudia scende quindi in qualità di corteggiatrice e la sua presenza si distingue insieme a quella di Natalia Paragoni e Muriel Bassi. Le tre donne risultano essere le preferite del tronista, il quale ha molti dubbi e non sa più chi scegliere.

Andrea e Klaudia riescono a creare un rapporto delicato e sincero, anche se alla fine il tronista ha deciso di scegliere Natalia.

Nonostante la cocente delusione, la ballerina ha mantenuto l’ordine e ha augurato al tronista il meglio. Ricordiamo che la donna è sempre stata molto amata dal pubblico proprio per le sue grandi doti caratteriali, tanto che questo avrebbe voluto vederla in qualità di tronista.

Al Momento Klaudia continua a ballare, anche se dedica la sua giornata al fitness e ai video su Tik Tok.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti: arriva l’amatissima attrice

Klaudia annuncia la perdita della madre

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Klaudia ha più volte parlato della madre la sua figura di riferimento. La ballerina ha dichiarato che a lei deve tutto, in quanto ha saputo farle da madre ma anche da padre.

Zelletta aveva avuto la possibilità di conoscere la donna durante una delle loro esterne. Qualche ora fa l’ex corteggiatrice ha quindi parlato dell’evento tragico che è si è manifestato nella sua vita: la morte della madre.

Leggi anche: Giulia Stabile pronta a tornare in tv: ecco dove la rivedremo

La ragazza ha pubblicato uno stato su Instagram, chiedendo alla madre di proteggerla da lassù. La ricorda inoltre come una donna estremamente coraggiosa, l’unica persona importante della sua vita. A concludere il post la frase “Ti amo angelo mio. Ti prometto che sarai orgogliosa di me”.

Queste parole toccano sicuramente il cuore e noi non possiamo fare altro che cingerci al dolore della dolce ballerina.

Change privacy settings
×