Matteo Ranieri è un po’ indeciso sul da farsi a Uomini e Donne? Così sembra e così si dice tant’è che una delle corteggiatrici si è mostrata particolarmente delusa.
Stiamo parlando di Martina Viali che ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. Vediamo che cosa è successo…
Matteo Ranieri a Uomini e Donne: Martina delusa
Martina Viali ha ufficialmente detto addio a Uomini e Donne e quindi anche al bel tronista Matteo Ranieri. Lei si è detta molto delusa dall’uomo perché non sa ancora quello che vuole davvero.
La ex corteggiatrice è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine dove ha potuto raccontare la sua porta chiusa a Matteo e il percorso fatto all’interno della trasmissione tv di Canale 5.
“La vita va avanti e quello a Uomini e Donne è stato un percorso molto bello, anche se non è andato come volevo. Appena uscita dal programma ho provato una certa delusione” ha infatti spiegato la bella Viali.
Ricordiamo pure che lei non ha nemmeno salutato Matteo Ranieri quando è andata via e per questo si è anche sentita triste. “ Vedere Matteo da casa mi mette un po’ in difficoltà, sento che mi fa un certo effetto seguire la trasmissione da casa, anche perchè fino a poco tempo fa ero io quella in studio a vivere le emozioni in prima persona” ha aggiunto.
Leggi anche: Lol 2, chi sono i concorrenti: ecco tutti i nomi del cast
Nonostante tutto comunque, la ex corteggiatrice di Matteo non ha alcuna voglia di ritornare a Uomini e Donne, nemmeno in un prossimo futuro. Dopo l’addio al tronista non ha nemmeno intenzione di iniziare a corteggiare Luca e quindi per il momento sembra che rimarrà lontana dai riflettori.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ezio annulla il matrimonio con Veronica: ecco perché
Non ci resta che capire che cosa deciderà di fare Matteo a questo punto. Forse troverà quella determinazione per fare la sua scelta?
