Uomini e Donne, Maria De Filippi zittisce Gianni Sperti: ecco cos’è successo

A Uomini e Donne a quanto pare sembra che la conduttrice Maria De Filippi abbia zittito Sperti. In effetti avrebbe detto una frase con cui gran parte del pubblico si sarebbe trovato d’accordo.

Uomini e Donne: De Filippi zittisce Sperti

Uomini e Donne a quanto pare nelle ultime puntate ha visto al centro del gossip il tronista Federico Nicotera. Lo stesso, anche a detta del pubblico e dei vari utenti del web, sarebbe sempre più interessato a Carola Carpanelli.

Pare che però lei si consideri già una scelta, o meglio, questa sarebbe l’opinione di Sperti, che sembra che infatti le abbia sottolineato che comunque non sarebbe lei la scelta, nel senso che ancora il momento di scegliere non sarebbe arrivato.

Prima di indicare altri dettagli è anche bene sottolineare come non sia detto che tali notizie corrispondano al vero, anche perché per ora sono provenienti da voci non confermare del web, quindi non da vere e proprie fonti ufficiali.

A quanto pare infatti ecco che poi Federico avrebbe comunque confermato che per Carola proverebbe un certo interesse. Allora quando sarebbe arrivato il momento in cui sarebbe intervenuta persino De Filippi?

I dettagli

Pare che in effetti Gianni abbia continuato ad attaccare Carola riguardo il fatto che lei, sebbene parli tanto di interesse per Federico, non lo avrebbe baciato. Lei avrebbe risposto che comunque non le sta bene che lui baci tutte.

Sperti avrebbe allora risposto che comunque lei sapeva già come funzionassero le regole del programma. In realtà non si sa se Gianni facesse riferimento, con le sue critiche, a Carola oppure ad Alice, visto che sia loro due, sia Lucrezia in quel momento sarebbero state di fronte a Federico e al centro dello studio.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro

Alcune fonti in effetti riportano che Gianni facesse riferimento ad Alice, mentre altre a Carola. In ogni caso, Sperti stava criticando una delle due ragazze per il fatto che comunque non aveva baciato Federico.

A quel punto sarebbe intervenuta De Filippi per dire che se la ragazza in questione non voleva baciare il tronista ovviamente non era obbligata, cioè ha tutto il diritto di evitare il bacio. Il senso della frase della presentatrice sarebbe stato questo.

Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene

Da lì poi sarebbero partiti diversi applausi, visto che comunque gran parte del pubblico si sarebbe trovato d’accordo con quello che avrebbe detto De Filippi. Insomma, ecco che la stessa infatti avrebbe semplicemente detto che appunto le ragazze se non se la sentono non devono baciare per forza. Per questo, il web sostiene che la conduttrice avrebbe “zittito” Sperti.