Tina Cipollari è sicuramente uno dei personaggi più significativi di Uomini e Donne. Col suo tono pungente riesce sempre ad apportare grandi sorprese. Spesso le sue battute sono oggetto di grandi risate e anche Maria De Filippi si lascia andare a questi momenti esilaranti.
Ma sentiamo che cosa è successo a Maria De Filippi proprio in seguito a ciò che ha detto Tina Cipollari a Uomini e Donne.
Cosa è successo a Maria De Filippi
Come sappiamo, le puntate di Uomini e Donne vengono registrate con qualche giorno di anticipo e già cominciano a circolare delle anticipazioni sulle prossime puntate che verranno mandate in onda su Canale 5. Maria De Filippi stava presentando un momento in cui Gemma è uscita di nuovo con Silvio.
Le cose, tuttavia, non stanno andando nel migliore dei modi, infatti la Galgani lamenta il fatto che non vede del romanticismo nell’atteggiamento del cavaliere. Gemma è molto critica nei confronti di Silvio, perché lo “accusa” di fare sempre battute volgari.
La De Filippi fa un riepilogo di come è andata l’ultima fase della loro conoscenza e ha specificato che ci sono delle frasi che la turbano. Ed ecco l’intervento di Tina, che in modo sardonico dice “fammela vedere”. Tutto lo studio comincia a ridere a crepapelle e la stessa Maria De Filippi non resiste, tanto che arriva a sdraiarsi sulle scalinate su cui di solito è seduta per presentare la puntata.
Tina Cipollari contro Gemma Galgani
Maria De Filippi ha affermato in tono scherzoso che Tina è davvero stupida, continuando sempre a ridere. È stato un momento speciale per il pubblico del dating show del pomeriggio di Canale 5, perché finalmente dopo tanto tempo ha potuto vedere Maria De Filippi tornare a sorridere. E il tutto grazie alla Cipollari.
Quest’ultima, tra l’altro, non risparmia le critiche nei confronti di Gemma Galgani e anche Gianni Sperti non ha parole migliori per lei. L’ex marito di Paola Barale dice che Gemma ha accettato cose peggiori, che si sta lamentando per l’assenza di qualche frase di romanticismo e che le sue sembrano soltanto delle scuse.
Tra l’altro viene fatto notare alla dama che con Giorgio Manetti non presentava tutti questi problemi. Ma lei ha spiegato subito con certezza che con Giorgio c’è stato un colpo di fulmine che non ha avuto affatto con Silvio. In tutta la discussione interviene anche Silvio, che dà luogo ad un vero e proprio siparietto, raccontando come in piscina Gemma si sia avvicinata a lui soltanto con i piedi. La Galgani si mostra infine molto infastidita.
ODDIO SONO A TERRA TINA TI AMO #uominiedonne pic.twitter.com/tuy5b4HdHS
— trashtvstellare (@tvstellare) March 20, 2023

