Site icon AmalfiNotizie.it

Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Pinuccia: asfaltata

Maria De Filippi, scelta dei tronisti fa discutere

Foto Facebook

Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Pinuccia? La conduttrice si è decisamente arrabbiata. Il problema è il fatto che la concorrente non smette di tormentare Alessandro, l’anziano di 92 anni che mesi fa frequentava, ma il quale ha deciso di mantenere con lei solo amicizia.

Uomini e Donne, De Filippi contro Pinuccia?

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Pinuccia? La conduttrice si è decisamente arrabbiata e questo ha letteralmente scatenato i social a suo favore, dato che spesso molti fan del programma dichiarano di non sopportare la concorrente anziana. Pare infatti che la stessa abbia di nuovo esagerato nei confronti di Alessandro.

Come si sa, propri ultimamente lo stesso avrebbe ballato con un’altra signora, ma questo avrebbe scatenato un putiferio, dato che Pinuccia addirittura nemmeno voleva comparire in studio, in quanto offesa e triste. Più in là la donna avrebbe ricominciato a tormentare l’anziano di 92 anni, dato che infatti insiste sostenendo di andare a cena.

In effetti poi la conduttrice avrebbe detto la sua, cercando di far capire a Pinuccia che con i suoi comportamenti sta proprio sfinendo Alessandro e che così non si fa, ma non solo.

Le critiche

Pare anche che Maria De Filippi abbia chiaramente detto a Pinuccia che Alessandro non ha proprio alcuna intenzione di uscire con lei e nemmeno con altre donne. In più le avrebbe detto che le dice “sì” a volte perché è buono come il pane. Lei però deve smetterla di sfinirlo.

È questo quello che la conduttrice avrebbe fatto capire, ma non solo. Dato che Pinuccia continuava a insistere con il fatto della cena, proprio De Filippi si sarebbe arrabbiata, evidenziando che lei continuava a non capire, ma non solo.

Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene

Sembra pure che la stessa abbia cominciato a dire che in realtà Alessandro viene solo per lei che è la conduttrice. Insomma, persino De Filippi ora vuole che Pinuccia capisca che deve lasciare in pace l’uomo di 92 anni, oltre che Tina e gran parte del web.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro

Proprio Tina avrebbe lanciato numerose critiche contro Pinuccia, come infatti fa sempre. Proprio giorni fa la stessa concorrente era uscita dallo studio in lacrime e quando era ritornata aveva detto che forse avrebbe denunciato Tina. Insomma, pare che quest’anziana signora stia creando solo caos. Tra l’altro pare anche che siano veramente tante le persone sul web che proprio non la sopportano e che vorrebbero davvero vederla fuori dal programma.

Tuttavia è anche vero che non mancano i fan della stessa, dato che infatti ammirano il suo carattere deciso. Tale modo di fare però viene considerato da molti come solo un modo sbagliato di insistere, specialmente nei confronti di Alessandro.

Exit mobile version