Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Ida Platano: è scontro? Pare che in effetti De Filippi abbia semplicemente detto a Ida quello che pensava, ma non l’avrebbe attaccata per creare una discussione. Le avrebbe solo detto però che in ogni caso sarebbe giusto evitare di cercare sempre conferme con Vicinanza tramite Roberta.
Uomini e Donne, De Filippi contro Ida Platano?
Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Ida Platano: è scontro? Che cosa sarebbe successo esattamente in questi giorni? Pare che ci siano alcune voci discordanti sulla rete, visto che qualcuno affermerebbe che tutto sarebbe nato da una domanda proprio della conduttrice.
In effetti pare che la stessa abbia posto una domanda a Vicinanza e da lì si sarebbe scatenato una specie di caos. Insomma, pare che poi Ida sarebbe anche andata via dallo studio piangendo, ma questo non è tutto.
Sembra anche che Maria sia intervenuta per dire proprio quello che pensa, ovvero ritiene che Ida non dovrebbe sempre ricercare delle conferme sull’interesse di Alessandro Vicinanza nei suoi confronti.
Non solo però avrebbe detto questo, ma avrebbe anche aggiunto che è assurdo ricercare queste conferme tramite Di Padua. Questo sembra che abbia ferito Ida, a tal punto che sarebbe andata via, dietro le quinte. Non si sa se tutto ciò è vero, dato che sono voci.
I dettagli
Pare che tutto, come accennato, sia iniziato dalla domanda posta dalla conduttrice del programma. De Filippi avrebbe detto a Vicinanza se avrebbe accettato l’invito di Roberta di ballare con lui.
In effetti, prima del quesito posto da De Filippi, Roberta aveva detto che avrebbe ballato con una persona ma non poneva nemmeno la richiesta perché consapevole che avrebbe ricevuto un rifiuto.
A quel punto De Filippi avrebbe domandato chiaramente a Vicinanza se aveva voglia di ballare con Di Padua, se però non avesse provato timore per Ida, e lo stesso avrebbe risposto in maniera affermativa. Insomma, pare che abbia detto di sì, per chiarire o comunque per non rimanere in cattivi rapporti con Roberta.
Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene
A quel punto Ida avrebbe chiesto come mai Vicinanza dovrebbe avere paura di lui e poi Maria avrebbe spiegato cosa ne pensa. Insomma, pare che questa scena abbia scatenato il caos.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro
Dopo che De Filippi avrebbe saputo che Ida era andata dietro le quinte a piangere avrebbe detto però che comunque le dispiaceva perché tutto era partito dalla sua domanda. Intanto i fan sono sempre più curiosi di sapere di più su come andranno le cose tra Ida e Alessandro.
