Vip e Personaggi

Uomini e Donne, Maria De Filippi non ha accettato Biagio tra i concorrenti? La verità

Uomini e Donne, Maria De Filippi non ha accettato Biagio tra i concorrenti? La verità è che in realtà non si ha nessuna conferma in merito. Si tratta di voci del web che comunque lasciano tutti di stucco, anche perché il concorrente è rimasto a lungo tempo.

Tra l’altro egli avrebbe scatenato non poche polemiche con la sua presenza e con il suo modo di fare, dato che spesso chiuderebbe i rapporti con le donne senza dare motivazioni ben precise. In più si sarebbe trovato spesso a battibeccare con Tina. Come mai però la conduttrice lo avrebbe rifiutato per la nuova edizione?

Uomini e Donne, Maria De Filippi non ha accettato Biagio tra i concorrenti? La verità secondo il web

Uomini e Donne, Maria De Filippi non ha accettato Biagio tra i concorrenti? La verità è che non vi è nulla di certo, ma i fan del programma sono arrivati a determinate ipotesi e per questo ora si stanno diffondendo voci in merito.

Pare infatti che la conduttrice si sia arrabbiata contro Biagio in quanto, così pare, nelle puntate della scorsa edizione avrebbe liquidato in fretta e anche in malo modo una dama, senza nemmeno dare giustificazioni serie e precise.

L’uomo infatti si stava frequentando con la dama Silvyane e nelle ultime puntate dell’edizione precedente del programma i due avrebbero spiegato di aver passato la notte insieme ma senza avere nessun tipo di intimità.

In più avrebbe affermato di aver trascorso le ore ascoltando alcune confidenze di lei, ma nonostante il lungo momento passato insieme, Biagio avrebbe poi deciso di non frequentare più la donna.

A quel punto sarebbe intervenuta De Filippi, che avrebbe sottolineato come sia scortese mandare via una signora senza dare motivi precisi e dopo aver passato una notte a scambiarsi confidenze e tra l’altro secondo la stessa tali momenti avrebbero anche un valore maggiore rispetto a notti di passione.

Leggi anche: Elena Morali dovrà pagare migliaia di euro di danni alla Bonaccorti per la lite a Live non è la D’Urso

Ci sarà o no?

Pare quindi, ma questo sempre secondo le dicerie del web, che il cavaliere in questione, tanto criticato anche da Tina, potrebbe rischiare di non essere presente nella nuova edizione.

Leggi anche: Festa grande ad Amici: il ballerino si è sposato con il compagno

Tuttavia in merito ci sono tante voci discordanti, anche perché infatti si hanno ancora poche conferme proprio su chi sarà presente o meno tra i vari personaggi del Trono Over.

Pare che senza dubbio ci sia ancora Gemma Galgani, così come Ida Platano e forse anche Riccardo Guarnieri, ma si sa poco su altri dettagli. Non rimane infatti che attendere la data di inizio delle nuove puntate.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago