Programmi Tv

Uomini e Donne, Maria De Filippi ha smascherato la dama: caos in studio

Uomini e Donne è tornato alla carica dopo la pausa natalizia. Le riprese sono iniziate da pochi giorni e già le prime diatribe all’interno dello studio non sono mancate. Ad ogni modo in una delle ultime puntate Maria De Filippi è intervenuta personalmente sulla questione, smascherando la dama e provocando il caos in studio. Ecco che cosa è successo!

Uomini e Donne, la posizione di Federico

Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne non è stato dei più fortunati in quanto due tronisti hanno abbandonato la loro posizione prima del tempo. Al momento però, quello di Federico Nicotera risulta essere il trono più interessante.

Il ragazzo ha infatti costruito un bellissimo legame con le corteggiatrici Carola e Alice. Entrambe riescono ad offrirgli ciò che lui ricerca in una donna, ma è proprio questo aspetto che lo manda in confusione. Federico non si sente ancora pronto a scegliere.

Proprio come succede in ogni caso, quando una delle due corteggiatrici vive un bel momento con il tronista, l’altra inizia a fare delle piazzate che spesso richiedono l’intervento della conduttrice. Il pubblico è sicuramente dalla parte di Carola, che per molti finirà per essere la scelta di Federico.

Non sappiamo comunque come evolveranno le cose nelle prossime puntate, in quanto Federico continua ad andare a riprendere sia Alice che Carola quando queste hanno un attacco di rabbia.

Leggi anche: Uomini e Donne, Cristian Galella si è fidanzato con una famosa presentatrice

Maria De Filippi smaschera la dama di Uomini e Donne

Se l’andamento del trono classico non è dei migliori, quello over fa sempre più discutere. Questo perché le personalità del programma finiscono per rendersi protagoniste di alcune dinamiche a tratti inspiegabili. Al centro dello studio sono finiti Paola e Alessandro che, nonostante la loro relazione sia già finita da tempo, continuano a parlarne.

Questa volta però a perdere la pazienza è stata proprio la padrona di casa, la quale non riesce proprio a condividere l’opinione espressa dai due. In un primo momento Maria ha supportato la donna, ma purtroppo la redazione ha fatto sì che la sua credibilità finisse sotto lo zero. Sembra infatti che sia stata proprio Paola a influenzare alcuni particolari della relazione con Alessandro, vietandogli di dire quanto accaduto fra di loro in studio.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Paola: ha mentito

Alessandro però ha poi fatto notare come sia stata proprio lei a raccontare i minimi dettagli della loro serata, proprio come se tutto questo fosse stato organizzato nei più piccoli particolari. Ovviamente anche Gianni Sperti si è scagliato contro la donna, in quanto è colpevole quanto Alessandro.

Ad ogni modo, entrambi hanno perso credibilità agli occhi delle persone a casa, in studio e perfino di Maria De Filippi. Che dire… quello che succederà lo potremo scoprire solamente nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago