Uomini e Donne è tornato alla carica dopo la pausa natalizia. Le riprese sono iniziate da pochi giorni e già le prime diatribe all’interno dello studio non sono mancate. Ad ogni modo in una delle ultime puntate Maria De Filippi è intervenuta personalmente sulla questione, smascherando la dama e provocando il caos in studio. Ecco che cosa è successo!
Uomini e Donne, la posizione di Federico
Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne non è stato dei più fortunati in quanto due tronisti hanno abbandonato la loro posizione prima del tempo. Al momento però, quello di Federico Nicotera risulta essere il trono più interessante.
Il ragazzo ha infatti costruito un bellissimo legame con le corteggiatrici Carola e Alice. Entrambe riescono ad offrirgli ciò che lui ricerca in una donna, ma è proprio questo aspetto che lo manda in confusione. Federico non si sente ancora pronto a scegliere.
Proprio come succede in ogni caso, quando una delle due corteggiatrici vive un bel momento con il tronista, l’altra inizia a fare delle piazzate che spesso richiedono l’intervento della conduttrice. Il pubblico è sicuramente dalla parte di Carola, che per molti finirà per essere la scelta di Federico.
Non sappiamo comunque come evolveranno le cose nelle prossime puntate, in quanto Federico continua ad andare a riprendere sia Alice che Carola quando queste hanno un attacco di rabbia.
Leggi anche: Uomini e Donne, Cristian Galella si è fidanzato con una famosa presentatrice
Maria De Filippi smaschera la dama di Uomini e Donne
Se l’andamento del trono classico non è dei migliori, quello over fa sempre più discutere. Questo perché le personalità del programma finiscono per rendersi protagoniste di alcune dinamiche a tratti inspiegabili. Al centro dello studio sono finiti Paola e Alessandro che, nonostante la loro relazione sia già finita da tempo, continuano a parlarne.
Questa volta però a perdere la pazienza è stata proprio la padrona di casa, la quale non riesce proprio a condividere l’opinione espressa dai due. In un primo momento Maria ha supportato la donna, ma purtroppo la redazione ha fatto sì che la sua credibilità finisse sotto lo zero. Sembra infatti che sia stata proprio Paola a influenzare alcuni particolari della relazione con Alessandro, vietandogli di dire quanto accaduto fra di loro in studio.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Paola: ha mentito
Alessandro però ha poi fatto notare come sia stata proprio lei a raccontare i minimi dettagli della loro serata, proprio come se tutto questo fosse stato organizzato nei più piccoli particolari. Ovviamente anche Gianni Sperti si è scagliato contro la donna, in quanto è colpevole quanto Alessandro.
Ad ogni modo, entrambi hanno perso credibilità agli occhi delle persone a casa, in studio e perfino di Maria De Filippi. Che dire… quello che succederà lo potremo scoprire solamente nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
