A Uomini e Donne tutti conoscono la storia di Alessandro e Pinuccia. I due si frequentano ormai da qualche tempo, anche se lui è stato sempre molto chiaro nei confronti di Pinuccia. Il cavaliere ha infatti ribadito che non vuole fidanzarsi.

Alessandro è un uomo di 92 anni, che più volte ha fatto presente di stare bene così con la sua famiglia. Pinuccia accetta di malgrado questo atteggiamento e continua a chiedere a Maria come mai invitano sempre in studio Alessandro. Ma adesso, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, è scoppiato davvero il caos. Si è rischiata la rissa, nonostante Pinuccia continui ad affermare che certo non sono a Uomini e Donne per cercare degli amici.

Il ruolo di Alessandro a Uomini e Donne

Alessandro è un uomo molto amato dal pubblico di Uomini e Donne. È un cavaliere molto ambito e poi a lui piace fare amicizia con tutti, stringere nuove conoscenze. Per cui la redazione della trasmissione e la stessa Maria De Filippi non perdono occasione per invitarlo in studio.

Qualche tempo fa hanno organizzato anche una festa per il suo compleanno. Piuttosto strano appare l’atteggiamento di Pinuccia, che continua a trattare il cavaliere come se fosse il suo fidanzato. Lei vorrebbe che Alessandro non accettasse attenzioni da altre donne.

Maria De Filippi ha sempre chiarito a Pinuccia che Alessandro in studio è sempre il benvenuto, anche per dare la possibilità all’uomo di passare delle giornate differenti e divertirsi con nuove conoscenze.

La lite in studio a Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Alessandro ha invitato una dama a ballare ed è stato per questo aggredito da Pinuccia, che ha rivendicato il suo ruolo. Alessandro ha litigato con la dama e Pinuccia ha continuato ad insistere accusandolo del fatto che quando sono arrivate delle altre belle signore lei non riceve attenzioni.

Leggi anche: Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio? Lo strano messaggio di Maria De Filippi

Gli ha detto chiaramente che prima l’ha fatta innamorare e ora la fa litigare con le altre dame. Ma Maria risponde in maniera molto furiosa, rimproverando Pinuccia sul fatto che non deve trattare Alessandro in questo modo, perché non è il suo fidanzato o suo marito.

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Desdemona: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Poi la moglie di Maurizio Costanzo spiega alla dama che Alessandro non prova i suoi stessi sentimenti, nonostante la donna continui ad accusarlo di essere falso. Intervengono anche Gianni Sperti e Tina. In particolare quest’ultima definisce Pinuccia una strega. Scoppia il caos fra Pinuccia e Tina Cipollari e devono intervenire Maria De Filippi, Gianni e Alessandro a dirimere la questione.

Change privacy settings
×