Nella giornata di ieri, lunedì 9 gennaio 2023, nello studio di Uomini e Donne è accaduto di tutto e questa volta Maria De Filippi si è proprio arrabbiata. Scopriamo insieme cosa è accaduto.  

Gemma Galgani e Alessandro: il cavaliere fa infuriare tutti  

Partiamo subito con il dire che a creare scompiglio è stato il cavaliere Alessandro. In centro studio troviamo Gemma Galgani con un vestito molto seducente il cui spacco era vertiginoso. La dama torinese interrompe la sua conoscenza di Agostino e anche questa volta Tina Cipollari la critica e l’accusa.  

La Galgani in questo momento è concentrata nel conoscere Alessandro e per questo motivo ha decido di chiudere con l’altro cavaliere. Il nuovo interesse è molto più giovane di lei e sta conoscendo anche altre tre donne. La De Filippi manda in onda una clip che mostra al pubblico l’aperitivo di Gemma e Alessandro. La dama sembra molto entusiasta. Ricordiamo che queste che vediamo attualmente sono registrazioni di prima di Natale.  

Secondo la Cipollari però, la Galgani non avrebbe alcuna possibilità con Alessandro perché accanto a lui ci sono altre donne molto più giovani. Anche Gianni dice la sua facendo notare a Gemma che non deve prendersela se Tina le dice che pensa solo a quello. In effetti, anche Maria spiega che alcune parti del loro discorso sono state tagliate perché troppo spinte.  

Si prosegue con un regalo che Alessandro fa avere a Gemma e si tratta di una collana con un corno rosso che simboleggia un porta fortuna, peccato che sia lo stesso che ha donato anche a Paola.  

Capitolo Paola e Alessandro: Maria è curiosa  

Quello che accade in studio da ora in avanti, porta Maria sull’orlo dell’esasperazione. Infatti, Alessandro racconta di un bacio a stampo con Paola dopo il loro incontro, ma i due fanno capire che tra di loro c’è stato ben altro. Gianni non ci mette molto a chiedere se hanno passato la notte assieme, ma lui continua a tergiversare e si lascia andare ad una frase che farà uscire Paola dallo studio in lacrime 

Nessuno comprende questa reazione, tranne Maria che spiega che lui ha detto di non essere andato oltre con lei perché il giorno dopo avrebbe visto Pamela. In realtà non sembra quindi in linea con il racconto e Maria gli fa notare come ha sminuito quanto c’è stato tra loro e dicendoglielo in faccia, l’ha fatta rimanere male.  

Fino ad ora sembra che Paola abbia raccontato la verità alla redazione, mentre Alessandro mente. Il cavaliere continua a dire che non c’è stato nulla finché lei riesce dallo studio e Tina sbotta contro le tre dame che sono sedute di fronte a lui. Infatti, dice loro dove sia finita la solidarietà tra donne considerato il trattamento che lui ha riservato a Paola.  

Leggi anche: Uomini e Donne, Cristian Galella si è fidanzato con una famosa presentatrice

Pamela e l’altra dama tornano così a sedere sulle loro sedie, mentre l’unica a rimanere seduta è Gemma. Ancora una volta viene criticata e attaccata. A questo punto Maria chiede aiuto alla redazione e a questo punto sembra che sia stata Paola a raccontare una bugia. Alla fine Paola cede e dichiara di aver fatto l’amore con Alessandro e svela che era stato lui a chiedere di non dire niente perché voleva uscire con altre persone.  

Leggi anche: Uomini e Donne: perché Federico ha deciso di lasciare il trono? La verità

Lui risponde che ha mantenuto il segreto per volere di lei, ma il pubblico oltre ad essere infastidito dal comportamento di lui, non si fida nemmeno di lei. Scopriamo più avanti come andrà a finire la vicenda.